CALCIO – Il PerScicli si prepara per il campionato. E vede bianco/nero.

Il Per Scicli si presenta. Alla città di Scicli, ai possibili tifosi. Nella cornice della Villa Penna annunciando che hanno un sogno: essere la Juventus.

testo | redazione

SCICLI – Presentazione in grande stile questa sera, sabato 10 alle ore 21.00, nella rinnovata cornice di Villa Penna a Scicli. A solcare i viali restaurati, l’Associazione Sportiva Per Scicli Calcio che farù, come ormai pare essere il leit/motiv di questi ultimi tempi, la presentazione ufficiale delle proprie squadre partecipanti ai campionati FI.G.C. di Seconda Categoria, Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, per la stagione sportiva 2011/2012. Un’occasione per vedere i nuovi arrivi della suqadra del presidente Maurizio Manenti, quali Angelo Lorefice, Bartolo Vaccaro, Giovanni Campailla e Franco Marinero provenienti dall’Up Scicli, il portiere Peppe Scifo proveniente dal Santa Croce Calcio e Sebastian Assenza svincolato ex Atletico Scicli.

Una sorpresa che si concretizza, la ufficializzazione alla Juventus National Academy, un’affiliazione di prestigio che è il pnto di arrivo di un percorso che invero la società aveva indicato da tempo.

“Tale affiliazione consentirà ai nostri piccoli atleti di avere un servizio di qualità direttamente presso il nostro Centro Sportivo – dice il direttore generale del sodalizio, Peppe Riela infatti il team tecnico di Juventus Soccer Schools, effettuerà visite costanti durante tutta la stagione sportiva, al fine di verificare la corretta applicazione dei metodi di insegnamento da loro impartiti.

I nostri tecnici – precisa anche il ds Ignazio Salemi oltre ad interagire con lo staff tecnico della Juventus National Academy durante le visite periodiche, parteciperanno a specifici corsi tenuti da Juventus University”. 

Un trend, quello della qualità e dell’affiliazione a scuole calcio prestigiose che possono dare formazione e competenza, che avevamo molto bene messo in evidenza nell’intervista a Michele Ferraris, dell’Ac Milan

Per non stare solo a vedere gambe e pantaloncini, è previsto un momento di spettavolo ad opera della New Fashion Dance di Paola Gambuzza._

.

Una foto d'archivio del Per Scicli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...