SPORT OFF – Galia, ex Juve, al “Juventus Club” di Ragusa.

Roberto Galia a Ragusa con i soci dello Juventus club doc Alessandro Del Piero. Un’occasione per rilanciare le attività invernali del club bianco/nero.

 RAGUSA – Lo Juventus club doc Alessandro Del Piero di Ragusa ha riaperto domenica scorsa, dopo la pausa estiva, la propria sede di via Cupoletti, ospitando Roberto Galia, indimenticato protagonista del recente passato.

L’ex centrocampista di origini trapanesi, ha militato nella Juventus dal 1988 al 1994 conquistando una Coppa Italia e due Coppe Uefa. E’ stato ospite del presidente del circolo, Massimo Scalambrieri e accolto da un gruppo di fedelissimi bianconeri.

Galia si è intrattenuto a lungo con i tifosi, parlando della sua Juve ma anche dicendosi ottimista sulle prospettive della Juve di Antonio Conte. Al termine dell’incontro, Galia ha visitato, sempre in compagnia dei soci del club, Ragusa Ibla, pare molto sorpreso dalla bellezza della città e impegnandosi a tornare presto.

È stato questo il secondo evento che il club ha organizzato nel periodo estivo, dopo quello quello dello scorso 22 luglio con Stefano Tacconi e Totò Schillaci (vedi).

Il presidente Scalambrieri, ha preso l’occasione per invitare tutti i cuori bianconeri della città e della provincia ad accostarsi al club, anche per usufruire di alcuni agevolazioni, come la prelazione sui biglietti delle partite che si giocano nel nuovo stadio._

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...