TENNIS/4^ Ctg – La prova del circuito Sicilia nei campi del Tc Modica.

Giochi aperti per la 55^ prova del Circuito Sicilia di 4^ categoria. Molti atleti presenti da tutta la Sicilia.

MODICA – Pronta sui campi in terra del Tennis Club Modica la 55° Prova del Circuito Sicilia di 4° categoria maschile e femminile, che assegna punti utili al Master di fine anno.

La starting list del tabellone maschile, vede in gara circa 70 atleti, di cui ben 7 giocatori di classifica 4.1, tra cui ricordiamo il rognoso catanese Daniele Perrotta, che lotta per un posto tra i primi 8 di categoria di fine stagione, i due netini Corrado Vinci e Sebastiano Interlando, il primo dotato di ottimi fondamentali dal fondo, mentre il secondo gran pedalatore e resistenza.

Vi sono poi gli avolesi Gaetano Martorana e Corrado Aprile, reduci da una buona stagione e, da segnalare, la presenza di Giuseppe Finocchiaro, del T.c. Caltagiorne, che tira fortissimo su ogni palla. Chiude la graduatoria l’augustano Marsilio, che proverà ad impensierire i favoriti.

A seguire, tra i giocatori classificati 4.2, possono dir la loro i modicani Francesco Celestri, alla ricerca dei punti per salire 4.1 ed il sempreverde Franco Galota. Tra i giovani Cappello e Sichera, alle prese con qualche acciacco fisico, proveranno a testare la condizione in vista dei play off di serie D3 del 18 settembre che si giocherà sui campi di Acireale.

Nel femminile guida il tabellone la giocatrice dell’Eni Group Gela Mirella Alario, 4.1, che con la sua esperienza proverà a fregiarsi del titolo e troverà sulla sua strada la modicana Lorena Barone, 4.3, la siracusana Roberta Santoro e l’altra 4.3 modicana Serena Belluardo. Al Tc Modica sperano possa far bene la neo laureata Esmeralda Rizza, 4.4, da un pò per ovvi motivi di studio.

Il giudice arbitro del tabellone maschile sarà il signor Giuseppe Rizza, mentre per quello femminile è stato designato il signor Pietro Pitino._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...