CALCIO – Due nuovi arrivi al Macchitella Calcio.

Nuovi arrivi al Macchitella Calcio, due giovani su cui la società ripone molte speranze. Che completa anche lo staff medico.

fonte | macchitella

GELA (Macchitella) – Si rimpolpa la rosa del Macchitella Calcio che grazie a questi due acquisti sta per mettere fine alle sue operazioni di mercato fatte dal direttore generale della squadra  biancorossa Roberto Carfì.

I due nuovi acquisti, secondo la società gelese, rappresentano degli astri nascenti del calci gelese. Si tratta Simone Monachella, classe 93’ veloce e ben messo fisicamente si gioca un posto in prima squadra e Manuele Docente, fratello di Emilio, ex attaccante del Gela, giocatore di fascia.

La preparazione della squadra di mister Fausciana continua intanto a ritmi serrati fra l’Enrico Mattei e il nuovo campo del Macchitella Calcio, in cui sono già partite le iscrizioni per la Scuola Calcio.

Completato anche lo staff medico della giovane società. Si tratta dei medici Roberto Di Modica e Pippo Bonfirraro con il ruolo di fisioterapista coperto da Massimiliano Parisi, riconfermato dallo scorso anno.

.

La Cedra, Monachella, Carfì e Docente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...