CALCIO/Tornei – La Vetreria Ragusana 3^ a Cervia.

Aggiornamento: foto

La Vetreria Ragusana si qualifica al terzo posto alle finali nazionali Csen di calcio a 11. Impegnati anche arbitri del gruppo Gnais.

testo | redazione
foto | organizzazione

CESENATICO – La Vetreria Ragusana, che si era qualificata prima al torneo amatoriale Csen di calcio a 11 di Scicli, è arrivata terza alla fase nazionale del circuito Csen che si è tenuta a Cesenatico Cervia domenica scorsa. 

La finale di domenica mattina ha visto la Vetreria Ragusana affrontare le altre due squadre che avevano vinto le semifinali. Gli incontri a rotazione hanno però decretato la vittoria delle due squadre friulane mentre al team diretto da Stefano Alfieri è toccato il terzo posto, pur se prestigioso.

La Vetreria Ragusana aveva conquistato il diritto a rappresentare la Sicilia alle finali nazionali, avendo vinto il torneo “Intemerato”, organizzato sotto egida Csen a Scicli.

Alla manifestazione di Cervia, era presente Sergio Cassisi, presidente del Csen ragusano e Luisa Sinacciolo, docente di educazione fisica ma qui soprattutto nelle vesti di organizzatrice del torneo Intemerato che appunto è fase di qualificazione per la finali nazionali.

Accanto alla squadra finalista per le nazionali, presenti a Cervia in qualità di arbitri, anche quattro membri del gruppo Gnais di Scicli – Massimo Belluardo, Salvatore Ballaera, Alessandro Bonincontro e Massimo Portelli – che hanno preso parte come arbitri di campo per gli incontri di calcio a5, calcio a7 e calcio a11 e che, ovviamente, non hanno arbitrato la finale essendo impegnata la Vetreria Ragusana, squadra sciclitana._

.

La Vetreria Ragusana: Bufardeci Daniele, Timperanza Guglielmo, Grimaldi Giuseppe, Occhipinti Guglielmo, Miceli Mattia, Alfieri Angelo, Grimaldi Riccardo, Grimaldi Roberto, Puglisi Giuseppe, Cicciarella Giuseppe, Vilardo Salvatore, Miceli Antonino, Gugliotta Enrico e Stefano Alfieri. All'estrema sx Sergio Cassisi, del Csen ibleo ed alla dx Luisa Sinacciolo, organizzatrice del torneo "Intemerato".

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...