CALCIO/Giovanissimi – Ottima vittoria del Per Scicli al “Lo Bello” di Siracusa.

Prime soddisfazioni “internazionali” per il Per Scicli e del suo settore giovanile al torneo “Lo Bello” di Siracusa, torneo per giovanissimi con squadre anche extra/europee.

testo | redazione

SIRACUSA – Ieri al 3° torneo “Lo Bello” organizzato dalla Hellas Siracusa i ragazzi del Per Scicli di Maurizio Manenti hanno vinto per 1-a-0 contro i pari età del Reggina, formazione giovanissimi del Reggio Calabria la cui prima squadra milita in serie “B” e con passato anche in serie “A”. 

Una vittoria che ha ovviamente riempito di orgoglio i Giovanissimi allenati da Peppe Betto che hanno adesso la possibilità, stasera, di disputare il triangolare valido per le semifinali e, se tutto va bene, domenica sera andare per le finali.

La partita è stata giudicata “ottima” dalla dirigenza del Per Scicli, con un gioco coordinato in maniera perfetta e con una piena coscienza del proprio ruolo in campo. “Eroe” della giornata Loris Bongiardina (’97) che con il suo gol ha dato questa prima soddisfazione a squadra, allenatore e dirigenti. In evidenza anche il trittico d’assalto che con Bongiardiana è stato composto da Alessandro Riela (’98) e Marco Lupo (’97). Ottime prestazioni anche da Danilo Russino (’97) e Federico Salemi (’98).

Il torneo “Lo Bello” è un prestigioso torneo per giovanissimi che coinvolge squadre di prima grandezza del panorama nazionale con inviti anche a squadre estere. Quest’anno, tra gli altri, il Reggina Calcio, il Catania ’80, l’Acireale Calcio, lo Zenit St. Pietroburgo (Russia)._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...