TENNIS – Racchette aperte al Tc Modica con la Dunlop.

Provare a giocare a tennis contro maestri nazionali e con nuovissime racchette Dunlop? Lo si può fare al Tc Modica domenica prossima. E se vien fame, ci sfameranno.

MODICA – La politica e la pratica delle “porte aperte” – iniziata con i concessionari d’auto tanti anni fa – si trasferisce adesso, strategicamente, alle società sportive che aprono le proprie porte, i propri cancelli per ospitare chi ha sentiti di parlare di uno sport ma magari non lo ha mai praticato. E prima di iscriversi, “assaggiare” è una buona ipotesi.  

Lo fa la scherma, il volley. E domenica prossima, 2 ottobre, tocca al tennis con il Tennis Club Modica che in collaborazione con la famosa marca Dunlop, in c.da Musebbi e nei propri campi, terrà il “1° Dunlop Tennis Day“, manifestazione in cui i maestri del club della Contea, saranno a disposizione per far palleggiare tutto il giorno, soci, allievi della scuola tennis e simpatizzanti del tennis, provando tutte le nuove racchette del marchio leader “Dunlop”.

La giornata scatterà dalle ore 9,00, e sarà completata da assaggi vari di ricotta e focaccine locali. Saranno ammessi a partecipare giocatori e giocatrici di qualunque età, che potranno scoprire il nostro sport, o carpirne aspetti ancora sconosciuti.

La professionalità ed i consigli dei maestri del Tennis club Modica completeranno la giornata dando quel supporto tecnico che è sempre fondamentale per conoscere nuovi attrezzi.

Intanto però, per chi ha già voglia di calcare la terra rossa, la scuola tennis per ragazzi da 6 a 18 anni è già aperta e per i nuovi iscritti la frequenza è gratuita fino al 15 ottobre._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...