CALCIO – L’Avola calcio recupera il portiere. E perde il DS.

Finalmente può forse scendere in campo il portiere titolare della società, per adesso lontano per problemi fisici. E se ritrova un portiere perde, però un direttore sportivo. Laconicamente salutato.

AVOLA – Ha riacquistato la sua forma fisica ed ha superato lo strappo muscolare al polpaccio il portiere dell’Avola Calcio Francesco Tarantino che domenica prossima, come ha garantito il suo allenatore Angelo Attardi, scenderà in campo nella partita casalinga di campionato contro il Caltagirone. 

Francesco è stato sempre a disposizione della squadra se ce ne fosse stato di bisogno, ma per fortuna abbiamo un secondo portiere di fiducia che, seppur deve ancora fare un po’ di esperienza, non ci reca particolare preoccupazione” ha dichiarato Attardi che ha ripreso gli allenamenti con Tarantino ed il secondo portiere Mattia Latino che le scorse domeniche ha sostituito il numero 1 rosso-blu. Tarantino quindi domenica prossima scenderà in campo e difenderà la porta rosso-blu sin dai primi minuti.

Tutta la squadra è comunque in versione allenamento. Secondo il capitano Maurizio Intagliata occorre sfruttare questa settimana per migliorare l’affiatamento tra i compagni. L’obiettivo dei ragazzi di mister Giovanni De Leo è certamente quello di vincere. “O 3 punti conquistati contro la Leonzio ci fanno comodo per la classifica ma noi vogliamo conquistare la vittoria sul campo. Lo dobbiamo alla società che è sempre vicina a noi ed ai tufosi” ha dichiarato Intagliata secondo il quale superato il blocco psicologico del gol la squadra andrà spedita come ha sempre fatto.

Quindi morale alle stelle per la società del presidente Dugo che pare non avere risentito dell’allontanamento del ds Antonio Marletta che la società “ringrazia della collaborazione e della professionalità mostrata fino ad oggi”. La società, per voce di Giuseppe Dugo comunica inoltre che nessun sostituto è stato individuato per coprire il posto di direttore sportivo._

.

Portieri in allenamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...