VOLLEY – I giovani del Giarratana Volley. Dalla D verso la B.

Che sia l’aria di montagna, ma ci sono tanti ragazzi che tendono verso l’alto, stirandosi oltre una rete sospesa a mezz’aria per schiaffeggiare un pallone o impedirne l’ingresso nel proprio campo. La serie D del Giarratana Volley.

GIARRATANA – Non ci sono solo i “grandi” nelvolley di Giarratana. Sarà l’aria di “alta” montagna, ma questa cittadina continua a sfornare ragazzi a cui piace prendere a “schiaffoni” la palla da volley.

E così, accanto ai fratelli maggiori della “B”, ecco la giovane squadra della serie D, “pronta – scrivono in modo moderno – ad affrontare 1 campionato di serie d x stupire“.

Il presidente dirigente di questi motivati e speranzosi ragazzi è Salvatore Di Pasquale, che sottolinea come questa rosa formata da tutti giovani prometette bene. Tanto che il “I want you” della B2 si spera possa venire al più presto per qualcuno di loro.

Coach di prestigio con le cure di Lucio Sascaro ex allenatore della grande pallavolo femminile con l’Aurora Giarratana.

Primo impegno è legato alla la Coppa Sicilia comincia con inizio ad ottobre con la fase a gironi. Il campionato dovrebbe iniziare a inizio novembre e nel girone ibleo dovrebbero esserci 8 squadre._

.

In alto da sx: Giacchi Gianluca, Rizza Giuseppe, Luca Stella, Sascaro Stefano, Francesco Boi, Davide Corallo. In ginocchio da sx Antonio Fatuzzo, Occhipinti Andrea, Longo Andrea, Puma Giovanni, Agosta Davide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...