TENNIS – Il tennis è passato per la scuola elementare a Modica.

Giovanissimi tennisti in fuga dalle aule ed arrivati nei campi da tennis. Per provare a capire come colpire una palla con una racchetta e per capire i tanti termini inglesi di questo sport.

MODICA – Grande successo ha riscosso il progetto “Tennis a Scuola Elementare“, tenuto dai maestri del Tennis Club Modica, con in testa Dario Malia, coadiuvato da Ivan Cappello, che hanno incontrato gli alunni della scuola “Raffaele Poidomani” di Modica, grazie alla sensibilità della preside Spadaro.

Tutti i giovani allievi hanno potuto conoscere in maniera più approfondita lo sport del tennis, conoscerne le regole di base, ed hanno potuto anche scambiare qualche colpo con i pazienti maestri del Tennis Club Modica.

Numerose sono state le domande poste dagli alunni allo staff del circolo modicano, che hanno voluto saperne di più sull’utilizzo di racchette e palline adatte alla loro età e di piccoli attrezzi di legno (back and drive), che aiutano a sviluppare la capacità di colpir la pallina utilizzando una racchettina a grandezza di mano.

Coloro che hanno dimostrato di avere buone capacità coordinative, potranno sfruttare un buono speciale, rilasciato dai maestri del Tennis Club, che gli consentirà di provare gratuitamente il tennis per tutto il mese di ottobre presso l’impianto di c.da Musebbi, 22._

.

I mini tennisti della scuola elementare "Raffaele Poidomani".

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...