CALCIO/Eccellenza – Il Città di Vittoria incatenato dall’Acicatena

Partita persa e testa della classifica pure per il Città di Vittoria che ad Acicatena non riesce a segnare anche quando rimane in 10 uomini contro 7.

Acicatena 1Città di Vittoria 0

ACICATENA – Non è una debacle ma certamente un “fermo un giro” del Città di Vittoria che, appunto, si fa incatenare per 1-a-0 dall’Acicatena, cadendo dalla testa della classifica. “Dopo 3 vittorie consecutive, 5 contando quelle di Coppa, è stato difficile non riuscire ad avere la meglio sugli ostici, ma pur abbordabili, avversari catanesi” dicono dalla dirigenza.  

Al 17° i padroni di casa passano in vantaggio con Di Carlo che tira da fuori area trovando impreparato il giovane Di Benedetto.

Il Vittoria prova a cercare la rete del pari ma le poche azioni prodotte dai vittoriesi non fruttano, nonostante Lucenti mettesse già al 28’ la seconda punta, ovvero Luca Strano.

Il secondo tempo parte all’insegna del peggio calcio cosa che comunque ormai non fa impressione perchè la notizie è il fair play. Secondo la dirigenza, gli avversari iniziano la seconda frazione di gioco con l’intento della rissa e del nervosismo. Vengono espulsi Scarnato del Vittoria e un giocatore dell’AciCatena.

Nel giro di venti minuti altri tre cartellini rossi ai danni della squadra etnea e partita che sembra avere dei risvolti positivi per i vittoriesi. Ma in 10 contro 7 il Vittoria non riesce a fare gol, se pur andandoci vicino con Mensah, Calabrese e Strano.

Un paio di giorni e già questo passaggio di Acicatena fa parte del passato, da dimenticare in fretta  per poter ripartire già da domenica contro il Real Avola, al Comunale, per fare risultato pieno._

°°°

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...