TENNIS/Open Provinciali – Donne con più punti all’Open del Tc Modica.

Donne in primo piano ai campionati Assoluti Open organizzati dal Tc Modica dal 13 al 22 ottobre.

MODICA – Anche per il 2011, il Tennis Club Modica sta organizzando la 6° Edizione dei campionati provinciali Assoluti open maschili e femminili, con la presenza dei più forti giocatori della provincia di Ragusa. 

Il torneo si svolgerà dal 13 al 22 ottobre sui campi sociali del Country Club di c.da Musebbi, e potrà annoverare, per la prima volta a livello femminile, la presenza di una forte giocatrice straniera, Petra Pajalic, 2.4, che è tesserata per il Virtus Vittoria e della giovane catanese ma compagna di circolo della croata, Vincenza Ciraolo, 2.7, due tra le poche giocatrici di 2° categoria in Sicilia.

Sarà sicuramente ai nastri di partenza anche la vincitrice dell’edizione 2010 dei campionati, la sciclitana Emilia Occhipinti, 3.5, che vorrà sicuramente far bene davanti a giocatrici così forti.

Passando al tabellone maschile, dal Tennis Club Modica Giacomo Monaco e Michelangelo Rizza, entrambi 3.5, mentre il vincitore dello scorso anno, Vincenzo Donzello, proverà a difendere il titolo anche se viene da una stagione tribolata che non gli ha dato grandi soddisfazioni. Le iscrizioni si chiuderanno martedì 11 Ottobre alle ore 12._

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...