CALCIO a5/C2 – Vittoria per un Pozzallo miracoloso nel secondo tempo.

(Girone D) – Il Pozzallo Calcio a 5 batte il Meraco con un miracoloso secondo tempo in cui la squadra iblea trova una concentrazione che fa ribaltare il risultato pessimo.

Pozzallo 5 – Imbrò Meraco  5
(pt 2-a-4)

 POZZALLO – Un primo tempo da dimenticare quello del Pozzallo fra le mura amiche, una squadra riadattata soprattutto per le assenze di Iozzia uno stop di tre settimane per una frattura al piede destro subita nell’ultima gara contro l’Iblea 99 e di Giovanni Coppa per lui ultima giornata di squalifica, disponibile dalla prossima gara a Mascalucia.  

L’Imbrò va subito in gol al 5°, al 8° ed al 15° minuto, rifilando un secco tre a zero a metà della prima frazione di tempo.

Il Pozzallo cerca di rimettere le cose apposto segnando due reti con Carnemolla (nella foto) al 18° minuto e al 22° con Coppa S., ma è l’Imbrò che va in rete al 29° chiudendo il primo parziale sul 2-a-4.

Carnemolla, autore di due reti che hanno "svegliato" il Pozzallo.

Nel secondo tempo la reazione del Pozzallo, è sorprendente entra in campo con una concentrazione e una determinazione invidiabile, incoraggiata anche dal pubblico amico che vede in difficoltà la propria squadra.

Infatti già al 3’ minuto è Pellegrino su assist di Coppa S. ad insaccare da posizione quasi impossibile, al 7° si ripete Carnemolla portando al pareggio le due squadre.

L’Imbrò all’11° si porta di nuovo in vantaggio ma è il Pozzallo che vuole i tre punti ed inizia un vero e proprio assedio verso la porta del bravo portiere siracusano che respinge molte palle dirette in rete. Anche a portiere battuto Coppa S. con un pallonetto prende il doppio palo e la palla riesce fuori ma il gol è nell’aria ed arriva al minuto 19’ per il nuovo pari.

Saltano gli schemi e la fatica si fa sentire ma le energie rimaste servono a suonare la carica e tocca al solito Coppa S. al 28’ con tiro di fuori a regalare la vittoria al team pozzallese, con il risultato finale di 6-a-5._

°°°

Pozzallo: Incatasciato F., Belluardo P., Incatasciato E., Lorefice C., Coppa S., Pellegrino S., Bonvento R., Gambuzza G., Avveduto G., Carnemolla C., Lucenti F.

Imbrò Meraco: Todaro, Melluzzo, Scapellato, La Rosa, Albi, Conti, Cataudella, Bazzano, Cammuca, Mauceri, De Caro.

Reti: 5’ Imbrò, 8’ Imbrò, 15’ Imbrò, 18’ Carnemolla, 22’ Coppa S., 8’ Imbrò 29’, 33’ Pellegrino, ’ 37’ Carnemolla, 49 ’ Coppa S., 58’ Coppa S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...