CALCIO/eccellenza – Lucenti dimissionario dal Città di Vittoria.

ULTIMO MINUTO – Il mr del Vittoria, Lucenti, ha rassegnato le proprie dimissione per i scarsi risultati raggiunti. Tre nomi per la sua sostituzione.

VITTORIA – Gaetano Lucenti, mr della super riscossa del Città di Vittoria ha rassegnato le proprie dimissioni dopo uno scialbo ed insipido 0-a-0 con il real Avola di oggi. 

Le dimissioni – autonomamente presentate ma ben accettate dalla dirigenza – erano però nell’aria dopo le “scoppole” prese dalla squadra che oggi a pareggiato e la volta scorsa in 10-contro-7 in campo non è riuscita a vincere (vedi).

Gaetano Lucenti, da qualche ora dimissionario dal Città di Vittoria

Lucenti, è arrivato con piglio di “sergente di ferro” al Città di Vittoria tutto sommato esemplificando l’estrema convinzione della dirigenza di essere la squadra rivelazione e prima di questo campionato.

Alla sua faretra, non una grande esperienza come mr, dopo lo scorso anno col Ragusa da cui però poi fu esonerato e con una sorta di co.co.co (collaborazione coordinata) con il Santa Croce alle ultime 4 giornate che però non salvarono la squadra.

Adesso, alla quinta giornata, questo sodalizio forse più basato sulle speranze magari in un giusto rapporto costo/qualità del mr, si è interrotto perchè per il Vittoria è praticamente impossibile poter pensare di zoppicare in campionato per una non adatta qualità del mr.

Le dimissioni forse non arrivano inattese. “Essere un allenatore contestato a priori – dice Lucenti rivolgendosi al mondo del tifo bianco/rosso – deve far capire che il clima non è quello giusto e quindi è corretto tirare le conclusioni“.

Il suo addio comunque, pare sia stato sereno e la dirigenza non ha per niente “tentato” di respingerlo. Evidentemente era nell’aria un rapporto non rivelatosi quello corretto.

D’altra parte, dal CdV si evidenza come il mr non fosse riuscito a dare quel mordente, quella motivazione ai giocatori capace di farne una squadra a tutti gli effetti. Una mancanza che si faceva sentire, anche troppo.

La dirigenza del Città di Vittoria è quindi già all’opera per trovare una soluzione. Mentre l’allenamento in vista della Coppa Italia a Caltagirone è stato delegato a Rosario Scollo e mentre i ragazzi erano sotto la doccia, Barravecchia&Co erano (probabilmente sono ancora adesso, h. 18:00) in riunione plenaria per trovare un sostituto.

E sono tre i nomi che siamo riusciti a carpire: Fofò Licata Ammirata, Enzo Raciti e Carlo Breve con una preferenza, pare, per Licata. Che potrebbe ricevere una telefonata stasera stessa, domani al massimo._

Annunci

One thought on “CALCIO/eccellenza – Lucenti dimissionario dal Città di Vittoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...