CALCIO – Habemus Allenatorem. Raciti est.

Circa una settimana. Neanche troppo tempo per il Città di Vittoria per arrivare al nuovo mister. Evidentemente una certa pianificazione c’era. Mr. Raciti, dalle giovanili del Catania Calcio arriva a Vittoria. E già da i numeri (di modulo, ovviamente).

fonte | cdv

VITTORIA – Infatti, come avevamo indicato, il Città di Vittoria ha radicato – per non farlo andare via prima della fine del campionato – Ezio Raciti come nuovo mr dei bianco/rossi.  

Il curriculum di Raciti, catanese, lo vede provenire dal Catania Calcio dove negli ultimi 6 anni ha curato il settore giovanile della società etnea. Per lui anche una lunga carriera da calciatore, per ben 16 anni in Eccellenza, tra cui 2 anni nel Modica.

Dal sito della società iblea, il primo commento di Raciti: “Ho accettato Vittoria perché è una grande piazza ed esistono i migliori presupposti per lavorare. Questa squadra non è da meno né al Ragusa e né al Messina e l’obbiettivo prefissato dalla società è ancora ampiamente possibile. Sul modulo di gioco prediligo il 4-3-3 ma è ovvio che bisognerà vedere la disponibilità dei giocatori a mia disposizione per dare il giusto equilibrio alla squadra.”

Il primo impegno del neo mister, che firmate le carte è passato dalla sala riunioni del Città di Vittoria al campo di allenamto distante qualche metro, è con l’Enna per la 6^ di Eccellenza che è stata anticipata a sabato 15 alle ore 15:00 sul neutro di Caltanissetta (Pian del Lago) per l’indisponibilità del campo ennese.

La società ha comunicato l’indisponibilità degli infortunati Pisano e Chinzi e lo squalificato Scarnato. Verso la via del recupero Filicetti e Gambina._

.

Ezio Raciti con la maglia del Città di Vittoria. Ma da quanto era pronta nel cassetto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...