CALCIO/Coppa Italia/Ecc – Vittoria pareggia, Ragusa perde.

Coppa Italia avara con le iblee. Il Ragusa si prende una pausa perdendo con il Real Avola ed il Città di Vittoria spunta un 1-a-1 sufficiente. Oggi forse il nuovo allenatore dei bianco/rossi vittoriesi.

RAGUSA – Non va poi benissimo la fase degli ottavi di andata per la Coppa Italia Eccellenza, la cui fase di ritorno sarà mercoledi 26 ottobre. Le due iblee, il Città di Vittoria ed il Ragusa, vanno una al pareggio ed una alla sconfitta.

Il pareggio è del Vittoria con Saro Scollo in panchina a sostituire il mr-che-non-c’è. Il pareggio dice di una squadra che non vince, ovviamente. Ma la dirigenza non ha visto eccessivo pessimismo tra il gioco dei ragazzi in bianco/rosso considerando le dimissioni di mr Lucenti a praticamente il debutto di campionato.  Le reti arrivano nella ripresa. Al 53’ destro secco da fuori area di Giacomo Patti, oggi “k” e sfera che si insacca alle spalle del portiere Pensabene. Per il Real Avola segna al 65’ con Vona.

Tutti – e forse più di tutti i giocatori – sono in attesa di sapere con chi dovranno dividere il resto di questi mesi di gioco. La fumata bianca si pensa possa essere oggi nel pomeriggio, quando in riunione – o teleconferenza ovvero “si parlano al telefono” – i massimi dirigenti del CdV dovranno decidere. Come in un casting, i diversi mr sono stati visti e scrutinati. Alla fine, togli questo perchè vuole troppo, togli quello che non è adatto, in lizza sono rimasti Ezio Raciti – un ulteriore incontro è previsto oggi – e poi Carlo Breve e Tommaso Napoli. La fumata bianca di questo conclave laico, potrebbe quindi essere stasera. Domenica prossima il campionato continua, si fa più complesso. C’è la traferta contro l’Enna e farlo con i ranghi definiti, sarebbe meglio.

A Ragusa, invece, battuta di arresto per il Ragusa di Pino Rigoli che si ferma davanti ad un arrembante Real Avola per 2-a-1. I Ragazzi di mr. De LEo passano in vantaggio con Montalbano quasi a fine primo tempo che si ripete nel seocndo tempo per il 2-a0. Il gol della bandiera per i ragusani è al 90° con Corso._

.

La formazione "Coppa Italia" del Città di Vittoria (foto di Vincezo Russo)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...