CALCIO a5/D – Il Chiaramonte Calcetto: “Quest’anno ce la facciamo. Col calore del pubblico”.

E’ la serie D l’obiettivo 2012 del Chiaramonte Calcetto che ha visto frustrata la propria ambizione di andare in C2.

testo | redazione

CHIARAMONTE GULFI – Andata in fumo la speranza di partecipare al campionato Regionale di Serie C2 di calcio a 5 essendo stata rifiutata dalla F.I.G.C. la domanda di ripescaggio per eccesso di domande, il Chiaramonte Calcetto si prepara per la nuovo stagione sportiva. 

Avevamo già dato qualche notizia sulla squadra del presidente Andrea Cirnigliaro (vedi). Dopo un ottimo finale di stagione appena trascorso, dove la squadra chiaramontana è stata eliminata nei play/off promozione, dalla Nuova Trinacria Gela, quest’anno intende ripetersi per fare il salto di categoria.

Molte le novità di quest’anno. Innanzitutto la rosa della prima squadra è stata rinforzata con nuovi innesti quali Francesco Scudellari e Giuseppe Lauria, ottimi giocatore provenienti dall’ex Real Chiaramonte e la possibilità di fare un campionato juniores con anche giocatori provenienti da Ragusa. La società parteciperà anche ai campionati giovanili anche perché quest’anno sta collaborando con la Meta Sport di Ragusa.

Inizialmente le partite di campionato della Serie D, quelle in casa, si giocheranno nell’impianto di Roccazzo ma non appena verranno ultimati gli spogliatoi nel nuovo campetto di San Vito (vedi), la squadra si trasferirà in a Chiaramonte perché come si sa, il calore del pubblico sarà molto importante per lo svolgersi della stagione.

Novità anche a livello dirigenziale. Confermata la dirigenza dell’anno scorso ad eccezione del vice presidente dove Raffaele Miciluzzo succede a Giovanna d’Avola dimissionaria. Ecco l’organico completo del Chiaramonte Calcetto:

 Andrea Failla – Vito Cugnata – Salvatore Calvo – Giuseppe Spagna – Giuseppe Lauria – Angelo Ragusa – Giambattista Cutrera – Andrea Iacono – Mirko Cavallo – Marco Ahmed – Francesco Scudellari – Giovanni Alescio – Carmelo Tummino – Federico Noto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...