CALCIO/Eccellenza – Prima vittoria interna del neo mr Raciti del Città di Vittoria.

Vittoria del Vittoria che mette in campo il neo/acquisto classe 1987. Adesso attesa per la Coppa Italia di mercoledi.

Città di Vittoria 2 – Taormina 0

 fonte | acvittoria
foto | franco assenza

VITTORIA – Nella settima giornata del Campionato di Eccellenza (Gir. B) il Vittoria batte in casa il Taormina e continua la sua marcia al terzo posto in classifica a -5 dalla coppia di testa. Buona la prima in casa per mr Raciti dopo l’esordio vincente in trasferta con l’Enna. 

Le reti dell’incontro sono state segnate una per tempo, al 5’ i biancorossi vanno in vantaggio grazie ad un colpo di testa vincente del difensore Angelo D’Angelo. Nella ripresa il raddoppio è firmato dal vittoriese Francesco Leone con un delizioso pallonetto. Ottima la prestazione dell’intero reparto difensivo, dove D’Angelo e Raimondi sembrano insuperabili e con i giovani Chinzi e Iuvara che hanno mostrato netti miglioramenti.

Eccellente la partita disputata anche dal portiere ’92 Graziano Di Benedetto che con tre parate difficoltose ha mantenuto la porta vittoriese inviolata (il Vittoria non subisce gol da 270’) dando dimostrazione di essere anche lui sulla buona strada. (continua dopo la foto)

Il Città di Vittoria

Inutile rammentare il gran lavoro svolto dai centrocampisti in campo e dall’attaccante Calabrese che pur ancor a secco di gol è stato tatticamente utile alla causa biancorossa.

Nella giornata di ieri, tra l’altro, ha esordito il neo-arrivato in casa vittoriese Antonino Di Franco che ha propiziato il secondo gol del Vittoria. Di Franco, classe 1987, centrocampista dai piedi buoni, ha militato negli anni passati, per ben due stagioni, nella Sangiovannese (C2). Il giocatore palermitano ha vestito anche le maglie di Vibonese, Gela e Nocerina.

Ora per il Vittoria due impegni in pochi giorni, mercoledì pomeriggio al comunale arriva il Caltagirone per il ritorno di Coppa Italia (Ottavi, andata 1-1) e sabato trasferta a Trecastagni per l’8a di campionato._

.

La palla arriva: il portiere è terrorizzato!

.

Tifosi del vittoria con gli striscioni "anti ragusa". Uno dice "Vittoria non ha provincia" riferendosi alla atavica competizione con Ragusa. Certo però che le Province, che devono abolire da decenni, rimarranno e Vittoria una provincia la deve avere. E se non vuole Ragusa, il rischio è che il progetto di legge regionale di istituzione della provincia di Gela, crei quella antica ipotesi della provincia di Ragusa spaccata a metà con Vittoria attirata entro la sfera d'influenza gelese. Sarebbe meglio?

Annunci

One thought on “CALCIO/Eccellenza – Prima vittoria interna del neo mr Raciti del Città di Vittoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...