VOLLEY/Coppa Sicilia – L’Annunziata al “rimorchio”. Nuovo sponsor per il volley ibleo.

L'Annunziata Comiso.

La Coppa Sicilia non vedrà più in gioco le “Annunziatas” che sono state eliminate. Concentrazione sul campionato, adesso. Con un nuovo sponsor sulla maglia.

testo e foto | nunzio brafa

COMISO – Trovare un nuovo sponsor, di questi tempi, richiama senza dubbio l’idea del famoso “ago nel pagliaio“. E quando una società riesce, senza dubbio va a merito sia dei dirigenti che della stessa squadra che convince e fa capire l’utilità di una tale operazione. Con soddisfazione, per tutto il mondo sportivo, ecco allora un nuovo sponsor per l’Annunziata Volley del presidente Corallo.

Proprio nei giorni scorsi la società gialloblu ha siglato l’accordo con la “Trasporti Gurrieri” di Comiso, sponsor che andrà a sposare la causa gialloblu per la stagione 2011/2012. Con questo nuovo sponsor, l’Annunziata cambia nome, si chiamerà “Trasporti Gurrieri Annunziata“, per cui è già stata contattata la FIPAV per il cambio di denominazione per la stagione agonistica 2011/2012.

Per la pallavolo giocata, proprio ieri al Palazzetto dello Sport “C. Hamel” di Porto Empedocle (AG), si è disputata la terza giornata della fase a girone di Coppa Sicilia.

L’Annunziata è ritornata sconfitta dalla sfida contro l’Aphesis, pur avendo disputato una buona gara, non avendo in squadra tre atlete infortunatisi nei giorni scorsi: Enrica Modica, Rita Pelligra e Irene Bellassai.

Una buona gara giocata anche ad alti livelli, al cospetto di un avversario che proveniva da due vittorie consecutive contro Ardens Comiso e DietaMed Vittoria, sempre in Coppa Sicilia. E di fronte ad un pubblico molto caldo, a tratti anche antisportivo.

Il risultato obbliga quindi le atlete gialloblu a lasciare anticipatamente il torneo per la seconda volta consecutiva in altrettante storiche partecipazioni, frutto di tre sconfitte consecutive contro le rivali del gironcino, ovvero DietaMed Vittoria, Ardens Comiso ed Aphesis.

Adesso la società, le atlete, tifosi e simpatizzanti, si tuffano per la seconda volta consecutiva nel massimo campionato regionale, la Serie C, quel campionato che la scorsa stagione ha entusiasmato il pubblico, i critici e tanta altra gente, raggiungendo i playoff promozione per la B2, ponendosi all’attenzione come squadra rivelazione della Serie C.

Ma quello che conta è il presente e il futuro, ed incombe il derby di sabato 29 Ottobre al PalaRizza di Modica contro la Pro Volley Team, una squadra che punta senzi mezzi termini alla B2.

Per le atlete comisane è appena iniziata una dura e faticosa settimana per poter preparare al meglio il derby,valido per la prima giornata del campionato di Serie C 2011/2012._

Annunci

2 thoughts on “VOLLEY/Coppa Sicilia – L’Annunziata al “rimorchio”. Nuovo sponsor per il volley ibleo.

  1. Si tratta solo di un caso isolato, comune in tutti gli sport,compreso la pallavolo. Senza polemica, si augura un in bocca al lupo per il proseguo della stagione agonistica.

    Nunzio Brafa

  2. Salve, vorremmo capire meglio cosa intendete per comportamento antisportivo.
    Se ci faceste capire cosa è successo rimedieremmo e ci scuseremmo e si tratterebbe di un caso isolato visto che Modica e Comiso possono certamente raccontarvi tutt’altro di Porto Empedocle.
    Al contrario è già la seconda o terza volta che qualche individuo isolato delle formazioni ospiti dà si sé uno spettacolo indecoroso sulle nostre tribune, contrariamente alla civiltà delle due compagini che affrontammo l’anno scorso.
    Senza polemica, ma solo per chiarire, dato che si passerà un anno insieme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...