PALLAMANO – Nuovi “ammagliati” per lo Scicli Sport Club.

Rafforzamento per lo Scicli Sport Club in vista del prossimo debutto di campionato il 5 novembre. La maglia delle società consegnata a tre nuovi ingressi di qualità.

testo | redazione

SCICLI – Il presidente Enrico Parisi Assenza ha preso molto a cuore l’idea che, lui e la sua Scicli Sport Club, siano gli unici rappresentanti iblei nel campionato di B2 di handball. Ovvio quindi che si stia dando da fare per rafforzare la squada.

E’ di eiri la notizia che nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, Parisi Assenza ed il DS Angelo Drago, hanno definito l’ingaggio di Giuseppe Garozzo, pilastro di 1.90 cm proveninete da Torino e con diverse esperienze di gioco in handball.

Giuseppe Garozzo, da Torino a Scicli.

Accanto a Garozzo, inseriti in squadra i ragusani Riccardo Tasca, portiere e Michele Scarnato, ala destra. Il travaso di giocatori da Ragusa, peraltro, è abbastanza ben intuibile perchè la società Reusia quest’anno è fuori dal campionato (vedi), per cui ci sono diversi giocatori di ottima valenza in cerca di una squadra in cui militare.

Siamo rafforzando la nostra squadra – dice il presidente Parisi – e gli arrivi di oggi non precludono altri arrivi. Siamo in contatto con un paio di giocatori capaci di rafforzare la squadra in vista del difficile Campionato Regionale di Serie B“.

Da completare per lo Scicli Sport Club, inoltre, il capitolo “allenatore” che è ancora scoperto. Diversi sono stati i contatti ma sempre arenatisi sullo scoglio delle richieste economiche.

Il campionato inzia il 5 novembre prossimo. Il calendario prevede l’esordio fuori casa contro l’Albatros Siracusa, squadra di alto calibro che ha rinunciato al campionato di A e quindi un osso particolarmente duro. E che non farà certo sconti al presidente Parisi Assenza, anche se il 5 è il giorno del suo compleanno._

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...