CALCIO/Giovanissimi – Pareggio senza emozioni tra Per Scicli e OrSa Modica.

Pareggio stanco tra i “persciclini” e gli “orsacchiotti” di Modica. Per il Per Scicli, partito con grandi velleità, forse il momento di fare il punto della situazione.

Per Scicli 1 –  Or.Sa Modica 1

testo | ottavio modica

SCICLI – C’è da mordersi le mani per il Per Scicli, dopo in match contro l’Or.Sa. Modica ma in un certo senso il pareggio non è da disdegnare, perché tutto sommato permette ai ragazzi di Betto di rimanere sempre nei quartieri alti della classifica. 

La gara ha messo di fronte la prima in classifica, il Per Scicli appunto e l’Or.Sa. Modica fanalino di coda e alla ricerca del primo punto stagionale, dopo cinque giornate.

Hanno giocato meglio gli ospiti, effettuando un pressing a tutto campo per l’intera partita, mettendo in difficoltà i centrocampisti e i difensori locali, specialmente sul finale di gara.

In vantaggio il Per Scicli, quasi alla fine del primo tempo, con l’opportunista Loris Bongiardina che non perdona un’incertezza difensiva dentro l’area.

Nella ripresa, i ragazzi di Betto hanno sprecato qualche azione non proprio nitida, prima con Lupo, con Vilardo poi e sono stati puniti in un’azione di ripartenza da Assenza, da poco entrato al posto di Selvaggio.

E’ stata una prova incolore di tutta la squadra del Per Scicli, che deve far riflettere parecchio, mentre, vede premiata la volontà e la convinzione di fare risultato degli ospiti, sospinti per tutta la gara dal proprio mister.

Adesso bisogna archiviare in fretta questo mezzo passo falso e pensare con attenzione alla gara di domenica prossima sul campo del Ragusa._

.

I Giovanissimi del Per Scicli

°°°

PER SCICLI: Mercorillo, Vilardo, Aprile, Russino, Piccione, Manenti (k), Galizia, Salemi, Bongiardina (25° st Occhipinti A.), Garaffa (8° st Cartia), Lupo (25° st Fiorilla). In panchina: Mirabella, Fidone, Gazzè, Occhipinti S. . All.: Betto

OR.SA. MODICA: Cataldi, Galfo, Russello, Campo, Caccamo, Giurdanella, Giunta, Selvaggio (15° st Assenza), Basile, Di Rosa (k), Gugliotta. In panchina: Puma, Rizza, Cerruto, Puglisi. All.: Di Rosa

Arbitro: Mangione della Sezione di Ragusa.

Marcatori: 32° pt Bongiardina, 21° st Assenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...