CALCIO/Tornei | Intemerato – La Seconda giornata.

SCICLI – Il comunicato ufficiale della seconda giornata del torneo Intemerato.

.

.

.

.

I diversi comunicati possono essere rintracciati alla pagina Intemerato che si trova nell’area “Trofei” nella testata orizzontale di questa pagina

14 thoughts on “CALCIO/Tornei | Intemerato – La Seconda giornata.

  1. hai detto bene ancora devono cominciare,cn tutto rispetto x svivai ma ne ha prese 7 in un colpo mentre l’ottica in 4……….spartacus-memmo,gino,e max………prrrr……o pighiatala armenu faciti na cosa sensata o puostu i sparari m…..ti!!!!

  2. spartacus ma io nn rosico proprio nnt…nn è ke poi me ne freghi piu di tnt della trovato o della tocke ho solo detto cm ho visto io la partita possibilmente il mio modo di vedere è stato sbagliato ma rimango sempre dell’idea…

  3. Vetreria Ragusana – Maracaibo 5-0. Primo tempo in parità e poi dilaga nel secondo tempo la vetreria ragusana.

    Er.Mi – Iurato e Caccamo 1-1 gara equilibrata, iurato e caccamo in vantaggio nel finale del primo tempo. Pareggio ad un quarto d’ora dalla fine del s.t. dell’er.mi in mischia ed occasione sprecare davanti al portiere all’ultimo minuto dall’er.mi.

    Ottica Minauda – Cartia plant 1-1. primo tempo chiuso a reti bianche. Nel s.t. ottica minauda in vantaggio e riacciuffata all’ultimo minuto dalla cartia plant.

  4. INTENDEVO CON LE SQUADRE CHE SI RITROVANO DOVREBBERO GIOCARE MEGLIO,COMUNQUE LA SQUADRA DI MISTER MAURIZIO SI STA RIPRENDENDO E SE COMINCIANO A GIOCARE SARANNO PROBLEMI PER TUTTI,QUELLA DI MISTER MUSSINI CREDO CHE GIA’ ABBIANO FINITO DI GIOCARE,SENZA NEANCHE COMINCIARE.

  5. 2 belle squadre sia la tiche,ed il caffe’ del viale,bene anche l’ottica minauda!sara’un bel torneo!!!!

  6. La Sicil Vivai e’ forte,non deludera’.la squadra di Mussini e’ la vera delusione del Trofeo.

  7. ottica trovato – caffe’del viale 1-3. ottica trovato in vantaggio e poi rimonta del caffe’ del viale.
    tiche – senia 2-0. gara equilibrata decisa nel finale da due gol in rapida successione. entrambi le gare disturbate dal vento.

  8. bravo bravissimo Memmo, tu e tutta la tike brava bravissima, ora la vincete la copp…..ola…..

  9. non mi sembra che l’ottica abbia bombardato la tiche..il primo tempo equilibrato dove abbiamo trovato il vantaggio, poi nel secondo tempo e normale che loro attaccavano perdevano 1-0 e in più avendo il vento a favore erano avvantaggiati..noi c siamo chiusi bene infatti non abbiamo rischiato nulla apparte 2 punizioni..

  10. vedendo la partita della ticke contro l’ottica trovato nn ho visto ttt sta gran attrezzatura…un tiro in porta qll del gol tra l’altro regalato da un difensore…x il resto nnt piu…anzi ho visto un’ottica trovato ke nel secondo tempo ha bombardato la ticke…snz dubbio una bella squadra ma ke proprio domenica ha lasciato a desiderare…

  11. La seconda giornata ha fatto vedere le squadre migliori.Accanto alle consolidate Ottica Minauda,Caffe’ del Viale,Cartia Plant,Senia,sbuca forse la squadra piu’ attrezzata “LA TICHE”.Solite delusione dell’Ottica Trovato e della Sicili Vivai .

Lascia un commento