VOLLEY/Junior – Partenza positiva per le giovani U16 della Pvt Modica.

Comincia con il successo sul Santa Croce il campionato under 16 per la PVT Modica. Le giovani promesse del vivaio modicano si aggiudicano il primo match ufficiale in tre set. Testimone che passa di madre in figlia.

fonte | ss modica

MODICA – Positivo esordio nel girone A del campionato provinciale under 16 per le giovani promesse del vivaio della Pro Volley Team Modica. Le modicane allenate da Angela Mariani, gloria non dimenticata del team ibleo anche in serie A, hanno superato in tre parziali la Libertas Santa Croce mettendo in mostra talento e buona volontà.  

Non siamo tra le formazioni favorite per la lotta al titolo provinciale – spiega coach Marianialtre società possono contare su una vasta raccolta di elementi per una selezione più ampia, noi abbiamo deciso di puntare sulla qualità della formazione tecnica delle nostre atlete cercando di creare dal nostro vivaio giocatrici che possano progressivamente diventare il ricambio generazionale della squadra maggiore. Il nostro è comunque un buon gruppo, con due elementi del 1996, un paio del 1997 e tutte ragazze ancora under 14, con ampi margini di crescita. Non bisogna aver fretta, ma lavorare con calma sui fondamentali e introdurre passo dopo passo le novità a livello di gioco. Siamo soddisfatti per la prima vittoria, ma teniamo i piedi per terra facendo in modo di continuare a guardare lontano”.

Nel girone delle modicane sono state inserite oltre alla PVT e alla Libertas S. Croce, che si sono affrontate nella partita d’esordio, anche le favorite Ardens Comiso e CS Kamarina, la Pallavolo Biscari e l’Antares Ragusa.

Nel prossimo incontro la Pro Volley Team Modica farà visita ad Acate alla formazione della Pallavolo Biscari, poi ospiterà Ardens e Antares prima di concludere il girone d’andata a Vittoria con il Kamarina.

Nella prima partita hanno fatto parte della formazione under 16 della Pro Volley Team, la capitana Samantha Carnemolla e Francesca Brafa Misicoro, classe 1996, Irene Zacco (figlia ed erede nel volley di Angela Mariani) classe 1997 come Simona Santaera, Serena Bramante, Alessandra Frasca, Sara Blanco, Francesca Iachininoto e Federica Terranova, classe 1998, Carlotta e Nicoletta Basile e Alessia Aprile, classe 1999._

.

Le facce, furbe e soddisfatte, delle giovani U16 del vivaio della PVT Modica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...