CALCIO a5/D – Calendario a due gironi, come avevamo ipotizzato.

Calendario iperaffollato per il calcio a 5 che si scinde in due gironi, con tre squadre che “giocano tanto per” in quanto sono fuori classifica. A rischio di falsare il campionato.

RAGUSA – Calcio a5 serieD. Il calendario è stato rilasciato in contemporanea a quello di Terza categoria. L’avvio è il 26 novembre e come avevamo detto, la suddivisione è in due gironi, A e B, per gestire le 18 squadre iscritte. Qualche notizia l’abbiamo detta qui (vedi) ed adesso il calendario conferma alcuni sussurri.  

Il primo è che il Chiaramonte Calcetto e l’AC Chiaramonte sono in due gironi diversi. Una “strategia” forse incentivata da espresse richieste per evitare che le due squadre della piccola città di Chiaramonte si dovesse incontrare prima dei play off. In tal modo le due chiaramonti potrebbero arrivare in finale.

Diverso trattamento per le squadre di Pozzallo, la storica Araba Fenice e la nuova New Pozzallo. Nello stesso girone, le due squadre avranno il primo dei derby proprio a seconda giornata: una partita da andare a vedere perchè l’adrenalina sportiva sarà alle stelle e certamente l’agonismo farà la sua parte.

Nel girone A, l’Arcobaleno Ispica partecipa al campionato ma non partecipa alla classifica.

Se una è fuori quota nel girone A, due sono invece nel girone B: il Kamarina ed la Virtus Gela Soccer. Tra le 18 squadre, due solo sono i team di fuori provincia; il Gela Soccer appunto ed il Città di Barrafranca._

°°°

Il Calendario A e B

Annunci

One thought on “CALCIO a5/D – Calendario a due gironi, come avevamo ipotizzato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...