CALCIO/Eccellenza – Il Real Avola aspetta in casa l’Acicatena.

Recuperati tutti gli uomini della formazione, mr De Leo scende in campo per vincere. I tre punti sono necessari a classifica, squadra, dirigenti. E tifosi.

preview
Real Avola -vs- Acicatena

testo | mara distefano

AVOLA – Il Real Avola si prepara la quarta vittoria consecutiva in campionato. Domenica al Meno Di Pasquale di Avola è infatti previsto il match tra la formazione di mister Giovanni De Leo e l’Acicatena. 

L’obiettivo per i rossoblu, che sembra abbiano superato il difficile periodo iniziale, è conquistare i 3 punti della vittoria. A disposizione del tecnico romano ci sarà tutta la formazione al completo essendo tornati in gran forma gli infortunati di questa ultima settimana.

Ha recuperato pienamente la forma fisica il difensore palermitano Dario Anselmo il quale, nonostante abbia accelerato i tempi di ritorno al rettangolo di gioco, non ha avuto ricadute. Per l’infortunio subito dal numero 6 rossoblu sarebbero stati necessari almeno 28 giorni di recupero. Anselmo è sceso in campo con qualche giorno di anticipo avendo riconquistato la forma fisica.

Ha recuperato anche l’attaccante avolese Attilio Sirugo ed il giovane Andrea Ligotti, proveniente dagli juniores del club della Juventus. È dunque tutto pronto per domenica prossima. Il match del campionato di Eccellenza si disputerà alle ore 14,30 al campo comunale Di Pasquale di Avola._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...