INFRASTRUTTURE – La giunta comunale di Vittoria (al completo) a visitare un camp.

Ultimati i lavori dell’impianto sportivo Traina. Oggi sopralluogo del sindaco e della Giunta

fonte |  ac vittoria

VITTORIA – Deve essere un impianto di una straordinaria importanza, con design avveniristici e ritrovati tecnologici dell’ultima ora, se tutta la giunta del comune di Vittoria, sindaco in testa, sono in questo momento in visita all’impianto sportivo “Traina” sullo stradale Scoglitti all’altezza della Fontana Primo Maggio.  

Il tutto per “verificare” la riconsegna all’amministrazione dei lavori fatti allo stesso impianto che è nato su un terreno lasciato della signora Francesca Avarino in memoria del figlio Pippo Traina. Non sappiamo quali lavori, perchè il comunicato invitava i giornalisti ad essere presenti, così qualche foto e qualche video per i tg serali erano preparati. Ma non ci hanno detto, sempre nel comunicato, cosa hanno fatto, quali lavori, per quali cifre, con quali prospettive, ecc. ecc. Meglio non allargarsi con le informazioni. La cifra però dovrebbe aggirarsi sui 160.000,00€.

Ci fanno però sapere che, all’importante meeting all’aperto, saranno presenti anche i responsabili delle ditte Giombarresi Angelo e Lo Vento Giovanni, che hanno eseguito l’opera e Fideco Ambiente III srl, che ha finanziato i lavori._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...