CALCIO/2 ctg – Vittoria sicura dello Sporting Eubea su un Per Scicli in fase di stallo.

Vittoria per lo Sporting Eubea che fa salire in alto-in-alto la squadra di Licodia. Molto più in basso – nel morale e nella classifica – il Per Scicli.

Per Scicli 0 – Sporting Eubea 2

testo e foto | ottavio modica

SCICLI – L’undici del presidente La Spada espugna il campo del Per Scicli, che mastica amaro per il risultato finale. Seconda sconfitta in casa per il Per Scicli di Padua, dopo la battuta d’arresto fatta registrare alla prima giornata del campionato per mano della Sanconitana.  

Nella gara odierna c’è onestamente da dire che il Per Scicli non ha brillato contro gli etnei e soprattutto in avanti ha fatto fatica a rendersi pericoloso. Pare di intuire comunque che la società sia vicina ad assumere provvedimenti per dare una svolta alla situazione che sembra di sfuggire di mano allo staff tecnico.

La squadra del Per Scicli, specie nel primo tempo, contrariamente alle aspettative e agli obiettivi da perseguire, è apparsa ingessata e, più volte, in balia dell’avversario, mettendo in mostra un gioco sotto tono che, alla distanza, s’è rivelato fatale, determinando appunto il successo della compagine licodiana.

Si può dire che il successo degli ospiti, complessivamente, non fa una grinza, anche se ai padroni di casa non è mancata, in alcuni frangenti dell’incontro, nemmeno un po’ di fortuna per spianare la strada di una sconfitta che, oltre a interrompere la serie utile, potrebbe incidere sul lato psicologico degli atleti.

Con questa importante vittoria la squadra allenata da Fabio Astorino vola nella zona altissima della classifica, mentre, il Per Scicli rimane con undici punti a metà classifica e potrà disputare un buon campionato disponendo di qualche promettente giovane._

.

Un'azione vista dalla prospettiva del..pallone che sta arrivando in area quasi provocando il panico tra i giocatori

°°°

PER SCICLI: Scifo, Vaccaro (1° st Assenza), Manenti, Campailla G., Gentile, Marinero R., Rizza, Padua (28° st Miceli), Campailla V., Marinero F., Migliorino (13° st Lorefice). – In panchina: Tasca, Galazzo, Sudano e Lucenti. Allenatore: Luigi Padua.

SPORTING EUBEA: Astorino A., Vanella, Incremona, Astorino F., Brullo, Randazzo, Rodriguez (40° st Lo Greco), Astorino G., (9° st Petriglieri), Varga, Caruso, Pappalardo. – In panchina: Dieli, Artimino, Interligi e Barbuto. Allenatore: Fabio Astorino.

Arbitro: Attardi della Sezione di Ragusa.

Marcatori: 1° st Astorino F., 21° st Incremona.

Note: espulsi al 46° e al 48°del st Lorefice e Marinero R. nel Per Scicli.

Advertisements

5 thoughts on “CALCIO/2 ctg – Vittoria sicura dello Sporting Eubea su un Per Scicli in fase di stallo.

  1. Forza sporting vinci ancora !!!!! Fallo noi…..facci continuare a sognare !!!! uno sporting galattico !!!!

  2. scandaloso per scicli solo 2 tiri in porta e un centrale fuori rosa per chissà quale motivo !!!!
    forse perchè chi gioca a calcio sa che una squadra vuoi o nn vuoi prende il carattere e quello che trasmette un allenatore se così lo si può chiamare !!!!
    al posto di comprare vestiti per la dirigenza perchè nn vi guardate allo specchio voi che nn scendete in campo e vi fate un bell’esame di coscenza”!!??

  3. SCUSA SPETTATORE NON PAGANTE… TRA “RG” E “SR”.. ALLA FINE RIDERA’ L’ALTRA CATANIA, CIOE’ LA PICCOLA-GRANDE SANCONITANA!!!!

    AHAHAHAHAHAHAh… CMQ SCHERZO, IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSIEGUO DI CAMPIONATO!!!

  4. Grande..capitano! Grande Sporting!
    Impallinati gli Sciclitani…. Vinceremo il Campionato!!! Tra “RG” E “SR”..ALLA FINE RIDERA’: IL PICCOLO-GRANDE ..Sporting Eubea!!!!! “CT”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...