CALCIO/Intemerato – Emesso il comunicato nr. 5

SCICLI – Il comunicato nr. 5 del torneo Intemerato 2011. La Tiche T27 passa a condurre la classifica.

.

Advertisements

17 thoughts on “CALCIO/Intemerato – Emesso il comunicato nr. 5

  1. Scusatemi, volevo sapere se quando c’è stato il fattaccio del noto guardalinee, nonchè iudex sportivo, nonchè defensor parentale, vi era nei paraggi il presidente della Cartia plant; no, lo chiedo perchè sò che con la sua telecamera, lui riprende tutto e tutti e sopratutto li porta in evidenza nelle riunioni delle società sportive professionistiche di calcio Sciclitano.

  2. gli arbitri o i pulcinella boys come tu li vorresti chiamare tutte le settimane
    fanno divertire centinaia di persone anche a costo di essere menati da persone scalmanate che si definiscono giocatori quindi caro arlecchino tu sei il pulcinella che scrivi tutto ciò che sicuramente non sei mai sceso in un terreno di gioco

  3. scusa arlecchino nome non fu piu azzeccato quando uno parla si deve qualificare con il proprio nome non trincerarsi dietro un sinonimo

  4. PER ARLECCHINO

    I tuoi commenti lasciano il tempo ke trovano (cioe’ sono insignificanti)!!! Sei il solito imbecille

  5. Akille per me puoi dire quel che ti pare sulla gestione della partita , ma credo solo che tu sia invidioso di quello che si sta creando alla Tiche, non sai come stanno le cose realmente nello spogliatoio quindi fossi in te, essendo uno spettatore non proferirei alcuna parola sulla gestione della squadra e dello spogliatoio, non riporterei cose assurde su nomi che gestiscono la squadra perchè qui a differenza dalla vecchia SNAI, il mister non passa il tempo a tenersi il dito in bocca per poi fare i soliti cambi nel secondo tempo.

    Anzi, la mossa di Costa è stata azzeccata, questo ti fa capire che in panca c’è un allenatore, poi sul momento di difficoltà avuto nel primo tempo non ci sono scusanti di nessun tipo e se Cannata alza un pò la voce saranno pure fatti nostri, a noi sta bene cosi perchè ci deve pur essere un uomo di esperienza in campo che possa anche richiamare i compahni quando è necessario. E ti posso garantire che a noi sta bene cosi non per questo gli abbiamo dato la fascia…vorra dire qualcosa!!

    Ti ricordo che alla fine furti o non furti abbiamo portato i 3 punti a casa, ti ricordo anche le grandi hanno dei momenti di difficoltà vedi Ottica Minauda – S. Scavi… ciò non toglie che l’Ottica Minauda resta la squadra da battere.. !!

  6. Comunicato 5 bis: espulso dal gruppo arbitri il sig. Ballaera Salvatore con la seguente motivazione: colpevole di comportamenti che lui stesso, in qualità di giudice sportivo, ha nel passato sanzionato.

  7. hai ragione Akille….dopo l’episodio dello zio con la bandierina che entra per difendere il povero ed indifeso nipotino ribadisco nel fatto di cambiare il nome del gruppo GNAPPA in PULCINELLA BOYS!!!….ora vediamo quanto tempo si autosospende il Giudice Sportivo….

  8. …pero’ scusate tutti, volete dire che non ha una difesa ottima la tichet. Ho visto ieri la partita e ho visto che hanno in difesa un paio di giocatori di qualita’. Il resto puo’ essere come dite voi. ciao

  9. oggi partita rubata alla zagarini………..ma quando sotto 1-0 si è visto di tutto in campo,tutti a gridare e a mandare al quel paese…..il povero tonino cercava di dare dritte ai suoi giocatori…..pardòn(ormai del cannata) è lui a gestire dentro e fuori……cmq arbitri ke x difendere i nipoti dimentikano di avere il fiskietto ed entrano in campo x aggredire giocatori…………mhaaa!!!!!!!!! gigi ma siti na bella squatra………………..pi ntuppari………

  10. fatemi capire…se hanno dato la partita persa al Caffè del Viale per 0 a 3 e la partita persa alla Cartiaplant per 0 a 3 allora la partita è finita 3 a 3!!!!!!!!!!…propongo un nome nuovo agli arbitri: I PULCINELLA BOYS!!!!!!!

  11. caro smoll
    ci hanno dato la partita persa e tre gol subiti. Fortunatamente, grazie al lodo Alfano, le proposte delle 12 frustate ciascuno e dei lavori forzati sono andate in prescrizione.
    Ps: mai sentito dire che la stessa partita venisse data persa ad entrambe le squadre! in questi casi, se nn ci sono i presupposti per continuarla, si sospende. Per poi riprenderla dal minuto della sospensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...