CALCIO/2 Ctg – Otto gol a uno. La Sanconitana “mitraglia” il Biscari.

Sembrava una normale partita. Ma dall’1-a-0 la Sanconitana dilaga e ne segna altri 7. Continuando una serie positiva 2011 che sembra inarrestabile.

Sanconitana 8 – Biscari 1

testo | pino randazzo

SAN CONO – La Sanconitana travolge il Biscari e vince una partita giocata quasi tutta nella metà campo avversaria. Nel corso del primo tempo si assiste ad un gioco divertente che fa registrare anche belle azioni da parte di ambedue le squadre.

Al 14’ è Ivan Comandatore che, con un potente tiro su punizione diretta, trafigge il portiere del  Biscari e porta in vantaggio la sua squadra.

Gli ospiti immediatamente reagiscono e, dopo appena un minuto, Cassitella impegna il portiere Barbera ad una parata difficile su tiro molto insidioso.

La Sanconitana intuisce le intenzioni avversarie, intensifica la grinta e al 33’ e al 37’ costruisce due belle azioni neutralizzate abilmente dal portiere Di Stefano.

Ma al 41’, su assist di Ivan Comandatore, Gibaldi con un perfetto tiro al volo realizza la seconda rete.

Nel secondo tempo non c’è più storia. Al 50’ Scarfalloto, con un misurato pallonetto, segna la terza rete e dà inizio alla goleada ai danni di un Biscari che non ritrova più la lucidità sufficiente per arginare le azioni della Sanconitana che domina facilmente il campo fino alla fine.

Per gli ospiti c’è da segnalare il goal della bandiera di Torres all’85’._

°°°

Sanconitana: Barbera, Asta, Comandatorer Cristian, Bonsignore (53’ Maganuco), Catalano, Casciana (2° t Vella),  Gibaldi, Comandatore Daniele, Novembrini (58’ Nicastro), Comandatore Ivan, Scarfalloto.

Biscari: Di Stefano Bruno, Torres, Iacono, Fernandez, Barilà, Latino, Di Stefano Giuseppe, Campailla, Melfi, Cassitella, Diana –

Arbitro: Francesco Campione di Enna

Reti: 14’ Comandatore Ivan, 41’ Gibaldi, 50’ Scarfalloto, 59’ Asta, 61’ Scarfalloto, 68’ Maganuco, 76’ Vella, 85’ Torres, 86’ Gibaldi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...