VOLLEY/C Mle – Il Giarratana vince la seconda ed è al secondo posto.

Vittoria fuori casa del Giarratana che con un netto 3-a-0 riprende quota e si appollaia al secondo posto. Pronto a scattare in avanti.

 EssepiAuto Mazara 0 – Giarratana Volley 3
[parziali 20-25 | 19-25 | 22-25]

testo | sergio chillemi

MAZARA DEL VALLO – Le previsioni della vigilia sono state confermate in pieno, poichè il Giarratana, archiviata la prima sconfitta subita in casa la scorsa settimana, ha martellato la squadra mazarese, imponendo la propria superiorità di gioco e conquistando tre punti pieni, riconfermandosi al vertice della classifica occupandone il secondo posto.  

I tre set sono scivolati lisci, senza sbavature, sotto i colpi dei martelli giarratanesi, guidati da Arber Troka e compagni, che settimana dopo settimana, assimilano il far squadra, gli insegnamenti e le tattiche esperte di Gustavo Saravia.

L’allenatore ha anche colto il momento giusto, facendo alternare i giocatori della rosa del Giarratana Volley, per far sentire il guizzo dell’adrenalina che si prova sul parquet, sicuramente stimolante per i giocatori non titolari, che rispondono fornendo ottimi risultati, confermando l’ottimo lavoro sin quì svolto da questa squadra, che in punta di piedi ed in sordina,si consolida tra le corazzate del girone.

Sabato 3 Dicembre 2011, appuntamento casalingo, per il Giarratana Volley, che incontra il Catanzaro, squadra più ostica, che troverà sicuramente anche il settimo uomo in campo, fornito dal cuore della Città di Giarratana, che con un tifo vibrante sosterrà i “Suoi Ragazzi”._

°°°

EssepiAuto Mazara: Lentini 14, Gancitano 9, Guccione 2, Gerardi 7, Agola 2, Capo, Sozzio, Padova 3, Sutera ne. La Paola – allenatore Rizzuto.

 

Giarratana Volley: Troka 15,Caci 7,Sabellini 7, Chillemi 4, Micieli 1, Castrogiovanni 5, Puglisi 5, Lomuto, Spadaro, Giacchi, Lombardo, Borgese – allenatore Saravia.

Arbitri: Savaglio e Belcastro di Cosenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...