VOLLEY/Junior – Le U16 dell’Annunziata Trasporti Gurrieri 3-a-2 sull’Us Volley Modica.

Una bella partita tra le comisane Under16 e le pari età modicane. Segno che il vivaio del volley ibleo è più vivo che mai. In attesa di una grande squadra di prima serie nazionale.

Annunziata Trasporti Gurrieri Comiso 3 – Us Volley Modica 2
[parziali: 24-26 | 25-23 | 25-21 | 20-25 | 15-7]

testo e foto | nunzio brafa

COMISO – Dopo la vittoria esterna ad Ispica contro l’Athlon, le giovani promesse della Trasporti Gurrieri Comiso U16 hanno ottenuto il loro secondo successo consecutivo in campionato, 3-a-2 il risultato finale, ospitando al PalaDavolos l’ostica formazione dell’Us Volley Modica. 

Una partita molto combattuta, spettacolare, con capovolgimenti dall’uno e dall’altro lato, anche se alla fine sono state le comisane a trionfare. Hanno pesato nelle fila del Comiso le assenze di Noemi Bellassai, di Francesca Vacante e della centrale Alessia Sbezzi, assenti per infortunio.

Ennio Cutrana, "autista". E' lui che infatti "guida" la Trasporti Gurrieri Annunziata Comiso

Ma a tutto ciò, va dato atto e merito alle ragazze scese in campo, Federica Curiali, Manuela Meli, Federica Di Mauro, Michela Gulino, Giulia Ferreri,Francesca Di Martino, Mariachiara Mallo e Lucrezia Albani (K), che hanno lottato, giocando anche bene, contro le dirette coetanee della squadra della Contea.

“Una capitana”, l’Albani, che ha trascinato la squadra con il suo morale e con i suoi punti. Merito anche del tecnico Ennio Cutrona, che è riuscito, cosa non da tutti, a far girare a rotazione tutte le atleti presenti, incoraggiandole nei momenti più difficili della partita, creando un’atmosfera fantastica tra le giovani atlete, che crescono sempre più, e confermando, ancora una volta, di essere la giovani promesse del volley locale.

In classifica, la squadra gialloblu mantiene solitaria la vetta della classifica del Girone B con cinque punti all’attivo, segue l’Us Volley Modica con quattro punti. Subito dopo l’Ortoflora Rinelli con tre punti ma con una partita in meno, a due punti la Pall. Biscari, chiudono GSD Ragusa Volley con un punto e l’Athlon Ispica con zero punti._

Nella prossima giornata, l’U16 gialloblu scenderà in campo giorno 5 Dicembre nella Palestra Umberto I a Ragusa contro la locale squadra della GSD Ragusa Volley, una partita sulla carta semplice, ma che non va sottovalutata._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...