PALLAMANO/B – Magari alla terza, lo Scicli Sport vince. Avola permettendo.

Il logo dell'Associazione Scicli Sport Club

3^ GIORNATA | Preview – Partiti con una sconfitta a tavolino, seconda giornata con un pareggio alla terza in casa lo Scicli Sport Club cerca la prima vittoria.

testo e foto | ottavio modica

SCICLI – Dopo il pareggio 28-a-28 con l’Acireale, i ragazzi del presidente Enrico Parisi, oggi, con fischio d’inizio alle 16, presso l’impianto geodetico di Jungi, lo Scicli Sport Club affronterà la Pallamano Avola, attualmente prima in classifica, con due gare vinte ed una persa dopo tre giornate. Si tratta di una gara di fondamentale importanza nell’economia della stagione per gli sciclitani. Si preannuncia una gara molto interessante dagli alti contenuti tecnici. 

Nella gara di sabato ad Acireale era importante fare punti ed in parte ci siamo riusciti – puntualizza il presidente –. Sappiamo che non siamo al cento per cento della condizione, nel roster ci mancano un paio di atleti che ben presto rientreranno. Non ci facciamo illusioni l’Avola che affronteremo è una squadra molto compatta e fisicamente superiore a noi, con ottime individualità. Mi aspetto una partita spettacolare. Divertimento assicurato per i tanti curiosi ed appassionati che vorranno venire a vederci”.

All’inizio della settimana durante l’allenamento si è fatto male Luca Ammatuna, per una lieve distrazione del muscolo popliteo, un elemento molto importante nell’economia del gioco, ma visto il gruppo ben assortito il tecnico non avrà problemi nel schierare sin dall’inizio un degno sostituto. Con soddisfazione si stanno notando dei miglioramenti da parte di tutti, soprattutto in quelli più giovani.

Tutto sommato, si parte a fari spenti, nella consapevolezza che solo mantenendo un basso profilo la squadra potrà cercare di conquistare una salvezza che equivarrebbe ad un gran successo. L’Asd Scicli Sport Club è l’unica squadra della Provincia iblea a rappresentare la pallamano. Una ghiotta occasione per il pubblico locale per vedere all’opera questi atleti._

.

.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...