VOLLEY/B – Altro successo per il Giarratana, assisa al secondo posto.

Consolida la propria posizione il Giarratana Volley che vince in casa contro il Catanazaro. Prossima settimana trasferta contro il Lauria.

 Giarratana Volley 3 – Catanzaro Pallavolo 0
[parziali: 25-16 | 25-19 | 25-17]

testo | sergio chillemi
foto | organizzazione

GIARRATANA – Và veloce come un treno in corsa, la compagine di Saravia, consolidata al secondo posto, che precede di tre punti il Lauria, proiettata a ridosso. Nessuna situazione davvero impegnativa, contro la formazione calabrese di Citriniti, allenatore/giocatore del Catanzaro, che non ha impensierito più di tanto i ragazzi giarratanesi. 

 Il primo set viene imposto dai martelli del Giarratana, per 25 a 16, il secondo segue il percorso del precedente, e si chiude 25 a 19. L’ultimo set, vede rifiorire una reazione più convinta dei calabresi, che soccombono inevitabilmente senza storia perdendo 25 a 17.

Il pubblico ormai consueto delle grandi occasioni, accompagna insieme al rullo dei tamburi gli attacchi di Troka e compagni, che si possono indubbiamente considerare, una delle più belle rivelazioni dei Gironi della Serie B2. La Squadra costituita da giovani atleti, che sforna questi risultati continui, costituisce sicuramente motivo d’orgoglio per il tecnico argentino, che incomincia a raccogliere i frutti del duro lavoro di palestra.

Sabato prossimo 10 Dicembre, il Giarratana sarà atteso con trepidazione sul parquet del Lauria, che cercherà di riagguantare la vetta, visto il distacco ottenuto dalla formazione siciliana, che rimane a due punti dalla capolista, la Pallavolo Messina._

°°°

Giarratana Volley : Troka 13, Caci 11, Castrogiovanni 7, Lomuto 3, Chillemi 5, Puglisi 6, Spadaro 2, Sabellini 4, Giacchi 1, Micieli 2, Borgese, Lombardo- Allenatore Saravia.

Catanzaro Pallavolo: Nardella 13, Bafumo 4, Citriniti 6, Zaccone 3, Sacco, Scalise 6, Ferraro 3, Girovasi – Allenatore Citriniti.

Arbitri: Scarpulla (Enna), Alaimo (Caltanissetta)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...