SPORT OFF – L’aeroporto di Comiso una pista le Ferrari. La prossima primavera.

Guida sicura in Ferrari. E’ l’evento di solidarietà in cantiere per la prossima primavera presso l’aeroporto di Comiso che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Comiso e il Club Ferrari Ragusa.

COMISO – La prossima primavera, quando ancora non si parlerà ancora di aeroporto, la pista del “Magliocco” – o come si chiama – di Comiso sarà usata come pista di prova per le Ferrari. Pagando un piccolo biglietto, chiunque potrà mettersi alla guida di una di questa macchine messe a disposizione del Club Ferrari Ragusa. 

Mi è stata proposta dal Club Ferrari esistente in provincia di Ragusa – spiega il sindaco Giuseppe Alfano – finalizzata a una concreta solidarietà nei confronti delle famiglie comisane che vivono momenti di forte difficoltà economica“.

Infatti, coloro che non hanno difficoltà economiche potranno spendere questi 10/15€ per farsi un giretto in macchina e poi i proventi (non siamo in grado di stabilire neanche ipoteticamente quanto) saranno destinati dal Club agli uffici comunali dell’assessorato ai Servizi sociali che provvederanno a destinarli ai bisogni delle famiglie secondo le esigenze concrete, ed anche qui non si sa come, cosa e quando come nelle migliori tradizioni.

L’evento, fissato per la prossima primavera farà da prologo all’apertura dell’aeroporto, sarà concordato con il presidente della società di gestione dell’aeroporto Rosario Dibennardo il quale ha già individuato il percorso mentre sono da verificare le modalità di sicurezza perchè l’evento stesso possa svolgersi senza problemi.

Certo, la domanda sorge spontanea, come nel film di Benigni: “Ma cuanti minchia i Ferrari ci su nta provincia“?._

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...