SPORT/OFF – I politici contro i carcerati in campo. Per gioco.

Una partita tra galeotti e politici, gli uni in una squadra e gli altri in un’altra ed ovviamente con magliette diverse per essere distinguibili. Al centro sportivo Aurnia.

fonte | pdl

MODICA – Mentre il partito dei Radicali Italiani da anni lottano per avere migliori condizioni sociali all’interno di quell’inferno delle carceri, per galeotti e secondini, riuscendo a fare poco o nulla, il gruppo dei politici del Pdl eletti alla provincia di Ragusa, incontreranno domani, 9 dicembre, i detenuti della casa circondariale di Modica in quella che è definita, forse pomposamente,  la “Partita della Solidarietà”. Terreno di gioco il campo del centro sportivo Aurnia a Modica e l’orario intorno alle 17:00 10:00. 

A comunicare questo appuntamento il capogruppo del Pdl Silvio Galizia: “Sarà un momento importante in quanto da parte delle istituzioni è segno di considerazione per un settore che riguarda gli ultimi della società. La manifestazione all’insegna dello sport, consentirà un momento di aggregazione per i detenuti con l’auspicio che molti di loro possano avere al più presto la possibilità di un sereno reinserimento nella vita sociale“.

Non si sa chi arbitra, magari un secondino, oggi meglio definito come “agente di custodia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...