CALCIO/2 Ctg – Lo Sporting Eubea provoca il panico nel Fly Vittoria.

Lo Sporting Eubea travolge il Fly Vittoria che aveva tentato di giocare con maggior convinzione. Cinque gol con doppietta – su rigore – di Ele Caruso.

Sporting Eubea 5 – Fly Vittoria 0

LICODIA EUBEA – Vittoria esaltante per i ragazzi del presidente La Spada che vincono – e convincono i propri tifosi – con una prestazione magistrale contro una formazione che è riuscita a resistere con ordine sino al terribile 1-2 che le ha spezzato le gambe quando si è trovata sotto di 3 gol. 

Primo tempo difficile con i ragusani che si sono difesi anche attivando tattiche di ripartenza veloci che hanno creato anche qualche pericolo nell’area dello Sporting.

Ma è stato evidentemente un gioco non foriero di buoni risultati, forse dando anche allo Sporting il tempo di capire appunto questa tattica di gioco e prendere le opportune contromisure.

Un crescendo per i catenesi allenati da Astorino che hanno macinava gioco – come hanno detto loro stessi – per  finalmente e dopo tante occasioni sciupate, arrivare al vantaggio poco prima dell’intervallo con Ele Caruso.

Ad inizio ripresa, è ancora l’habituè del gol, Ele Caruso a raddoppiare con su rigore mentre il 3-a-0 arriva con Mario Vargas che spara in porta deviando a volo su un corner. Un risultato che, virtualmente, chiudeva la partita.

Tanto per non giocare inutilmente e permettere di fare esperienza a tutti, dalla panchina cominciava una girandola di sostituzioni che, evidentemente, hanno ridato energia e motivazione alla squadra permettendo il “sovrappiù” di reti prima con Fabio “k” Astorino, che gira a rete di testa su corner e poi con una punizione da manuale dello specialista, Ivan “il terrible” Lo Greco._

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...