VOLLEY – Salvatore Gennuso, ds e allenatore del Pvt Modica, lascia la panchina. E la società.

La Pvt Modica, squadra dall’importante blasone, perde il suo coach/ds. Salvatore Gennuso lascia percheè così la squadra possa rinascere. O almeno così pensa lui.

fonte | salvatore gennuso

MODICA – Una panchina che salta. E per una volta non nel calcio. Questa volta tocca al volley, ed in particolare al volley femminile modicano con il coach storico della squadra, Salvatore Gennuso, che lascia la panchina.  

A far saltare gli equilibri, la situazione di classifica della squadra che, partita con le migliori intenzioni, si trova non ai primissimi posti ma neanche in coda. Con i suoi 10 punti, la PVT è al 4^ posto. Ma evidentemente la situazione effettiva è diversa da quella attesa e c’è andato di mezzo Gennuso, volleyman di lungo corso e grande esperienza.

Una foto che non cè' più: Ferro, Gennuso e Garofalo.

Questa la lettera personale inviata ai media, per i quali forniva con altissima competenza, le proprie note sulle partite.

Nel ringraziarvi per la collaborazione e la pazienza dedicatami in questi cinque memorabili anni di PVT e Club Volley La Contea, prima da direttore sportivo e poi per scelta necessaria anche da allenatore di tutti i settori, vi lascio i miei recapiti. Sono estremamente rammaricato per l’esito di questa prima fase di stagione e per questa ragione ho deciso di lasciare il mio incarico, una scelta tanto amara quanto necessaria per dare un segnale importante all’ambiente e alla squadra, ma per il bene e l’attaccamento che ho per questa società credo sia indispensabile cambiare guida e rotta  immediatamente. Sono sicuro che il cambio di guida tecnica, il calendario favorevole e la conseguente modifica di atteggiamento della squadra, assicureranno alla società, a cui resterò sempre legato, il raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Cordiali saluti”._

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...