VOLLEY – Babbo Natale gioca a volley. Con l’Annunziata Comiso.

La Annunziata Trasporti Gurrieri Comiso pronta a spacchettare i regali in una giornata che coniuga festa e volley. In occasione del Natale. Come squadra femminile, forse anche qualche progetto per l’Epifania?

testo | nunzio brafa

COMISO – Programmazione natalizia per la società della Annunziata Trasporti Gurrieri Comiso che, in vista delle feste, ha organizzato il “Christmas Volley 2011“, che avrà inizio Venerdì 23 Dicembre alle ore 16.30 presso il PalaDavolos di Comiso. Una festa all’insegna di giochi e pallavolo, che coniuga per l’appunto il Natale con la Pallavolo, con gadget e doni natalizi per tutti, grandi e piccini.  

Per l’evento saranno presenti i piccoli dei centri C.A.S., tutto il settore del mini Volley, le formazione Under 12, 13, 14, 16 e 18, oltre ovviamente alle atlete della prima squadra, a tutto lo staff dirigenziale, tecnici,allenatori e collaboratori.

L’intero pomeriggio sarà dedicato a percorsi e giochi per i più piccoli per sensibilizzare l’avvicinamento delle generazioni più piccole al fantastico mondo della Pallavolo, mediante giochi, gadget e doni natalizi. A metà pomeriggio, partita amichevole tra l’Under 14 della Trasporti Gurrieri contro le pari età del New Volley Ragusa del tecnico Massimo Giovannini, una amichevole all’insegna di volley e divertimento.

La festa si concluderà con la presentazione pubblica del prestigioso riconoscimento, che la società della Trasporti Gurrieri Comiso ha ricevuto dalla FIPAV, ovvero il “marchio di qualità 2012/2013 per l’attività giovanile” (vedi), grazie all’attività ed all’impegno che la società ha messo per la crescita del proprio settore giovanile. E per finire, ci sarà la consegna de regali, con la classica foto di gruppo, i classici ringraziamenti ed auguri per un Felice Natale.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza di Comiso, alle autorità, all’amministrazione locale ed agli esponenti FIPAV che vorranno intervenire.

Invitate anche le società pallavolistiche presenti in provincia di Ragusa, che vorranno partecipare a questo evento “volley-natalizio” e per scambiare gli auguri di un Buon Natale e di un Felice 2012._

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...