VOLLEY – Per la PVT soluzione interna per sostituire il coach dimissionario.

La PVT Modica prende atto delle dimissioni del proprio tecnico Salvatore Gennuso. La società ha affidato l’incarico della prima squadra a Roberto Prefetto.

 fonte | pvt volley

MODICA – La Pro Volley Team Modica, prende atto delle dimissioni irrevocabili presentate da Salvatore Gennuso da tecnico della società, e lo ringrazia per la sua grande professionalità e per l’attaccamento dimostrato alla Società. 

Gennuso ha lavorato per la società per sei anni, prima come Ds e poi come tecnico nel momento più difficile e travagliato della cessione del titolo sportivo di serie B1 Nazionale.

La dirigenza della PVT Modica non ha perso tempo ed ha provveduto alla nomina del nuovo tecnico per la prima squadra e alla distribuzione degli incarichi ad oggi ricoperti dal tecnico dimissionario. Il nuovo tecnico incaricato di guidare la squadra di serie C fino alla fine del campionato è Roberto Prefetto mentre il  gruppo under 18 e prima divisione è stato affidato a Stefania Madonia, mentre restano alle cure della signora Angela Mariani i gruppi under 14 e under 16.  Lucia Trovato e Alessandra Turlà continueranno ad occuparsi dei centri cas. Al team manager Simone Cicero sono stati affidati gli incarichi di organizzazione e coordinamento delle attività esterne.

Sulle dimissioni di Gennuso, nessun giallo anche a suo dire. “E’ stata una decisione presa per dare una sveglia alle ragazze, sperando che questo cambio, forse repentino, sia di stimolo per ritrovare nuove motivazioni. In troppe si stavano cullando sugli allora diminuendo l’impegno. Ed i risultati si sono visti in classifica“._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...