ARMI/Tiro Sportivo – La FSTS prende di mira gli auguri. E fa il proprio bilancio 2011.

.

MEETING 2011 – Finito il campionato siciliano della FSTS, è tempo di fare l’esame della stagione passata e, perchè no, approfittare per farsi gli auguri.

fonte | cristiano nasta

CALTAGIRONE – E’ fissato per il prossimo 21 dicembre, il consueto meeting annuale della Federazione Siciliana Tiro Sportivo, durante il quale avverranno le premiazioni dei vincitori del Campionato Siciliano 2011.

Il vice presidente della federazione, Ranieri De Maria, inoltre, illustrerà le novità in merito alle importanti variazioni delle Leggi e delle norme in materia di armi, con particolare attenzione a quanto accadrà dopo l’abolizione del Catalogo Nazionale.

E per concludere, verrà consegnata la somma raccolta per la ricerca sulle cellule staminali tumorali al dott. Ettore Denti dell’Istituto Oncologico del Mediterraneo di Viagrande (CT).

Ma sarà anche il momento di riassumere quanto fatto dalla Federazione nel 2011 e di illustrare i programmi sportivi e le novità per il 2012. Saranno ospiti illustri della Federazione, Gualberto Mirabile, neocampione nazionale di tiro ex-ordinanza; il siciliano Gaetano Brancato, socio della FSTS e neocampione nazionale Long Range nelle categorie Custom e Production e due importanti componenti il Consorzio Armaioli Italiani: Pierangelo Pedersoli e Luca Rizzini.

L’evento si terrà presso la sala conferenze dell’Hotel Villa San Mauro, in via Portosalvo n.14 a Caltagirone e avrà inizio alle 17:30 per concludersi con la cena e gli auguri natalizi._

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...