CALCIO a5/C2 – Il Pozzallo C5 chiude in bellezza il 2011.

Un ottimo campionato per il Pozzallo C5 che batte in casa anche il Villasmundo. Una letterina a babbo/natale sindaco Sulsenti: “Caro Babbo Natale, che ci porti in regalo un palazzetto per farci giocare in casa invece di essere emigranti dello sport“?

Pozzallo C5 7– Villasmundo 4

fonte | md pozzallo

POZZALLO – Il Pozzallo Calcio a 5 chiude in bellezza il 2011 questo campionato è iniziato tra tante difficoltà ma che la squadra ha sempre onorato, dicono dalla dirigenza, “per rispetto verso la città e per uno sport sano, pulito e costruttivo“. Oggi, la squadra – come le altre società pozzallesi – chiedono un piccolo regalo da parte dell’amministrazione, ovvero quello di potersi allenare e di poter disputare le gare in un proprio palazzetto, per non gravare nei bilanci già magri delle stesse società e per avere il profondo piacere di giocare davanti ai propri amici ed al proprio pubblico. 

Il campo ed il Villasmundo hanno permesso al Pozzallo di guadagnare altri punti preziosi e di scalare la classifica. Già dalle prime battute si vedono due squadre equilibrate che non vogliono scoprirsi, ed ecco che il Villasmundo passa in vantaggio al 4’.

Il Pozzallo risponde dopo un minuto con il solito trascinatore Salvatore Coppa che crede in un’imbucata e mette dentro a portiere battuto. Al 10’ va’ in goal Damiano Pisana, pronta la risposta degli avversari al 12’, ma è Giovanni Coppa che va in rete al 19’ e, poco prima del termine del primo tempo al 28’, arriva la rete del pareggio.

Nel secondo tempo la reazione del Pozzallo, è sorprendente e la squadra entra in campo con una concentrazione ed una determinazione invidiabile.

Babbo Natale/Sulsenti. La richiesta che gli fanno le società pozzallesi, è quella di avere almeno UN impianto sportivo che funzioni.

Al 1’ si passa sul 4-a-3 grazie ad una deviazione di un avversario. A seguire al 2’ ed al 3’, con l’intervento di Samuele Pellegrino e Emanuele Incatasciato, si va  al 6-a-3.

Buona la gestione del possesso di palla del Pozzallo che delizia sia il pubblico presente che Salvatore IncatasciatoGiovanni Agosta i vertici della società, soddisfatti a bordo campo.

Al 9’ segna la quarta rete il Villasmundo, ma è Pellegrino che nello stesso minuto segna la settima rete determinando il risultato finale 7-a-4. Il resto della gara vede il Villasmundo cercare di irrompere la difesa del Pozzallo, che peraltro è riuscito a stroncare qualsiasi manovra rischiosa.

La vittoria da soddisfazione anche al mister, Lorefice, che sa di poter contare su tutti i componenti della squadra._

°°°

Pozzallo: Incatasciato Fabio, Belluardo Piero, Incatasciato Emanuele, Iozzia Nunzio, Coppa Salvatore, Pellegrino Samuele, Bonvento Roberto, Lucenti Francesco, Lorefice Carmelo,

Villasmundo: Ternullo, La Rocca, Cannavò, Costantino, Spinale, Cairone, Narzisi, Mangiameli Fedele, Amara, Brancata, Spinali.

Reti: 4’ Villasmundo, 6’ Coppa Salvatore, 10’ Pisana Damiano, 12’ Villasmundo 19’ Coppa Giovanni, 28’ Villasmundo, 31’autorete, 2’ Pellegrino Samuele, 3’ Incatasciato Emanuele, 9’ Villasmundo, 9’ Pellegrino Samuele.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...