CALCIO/2 Ctg – Il Per Scicli va “per stracci” (insomma, va male).

Nuova sconfitta pesante, non tanto per il risultato quanto per la necessità che il Per Scicli faccia il tagliano di metà campionato. Anche perchè il rodaggio è andato male. Ma è questione dei giocatori in campo o dei dirigenti a bordo campo?

Per Scicli  1 – Florenzia 2

testo e foto | ottavio modica

SCICLI – Un Per Scicli ancora imbottito di juniores e allievi per l’assenza di due pedine importanti del centrocampo quali Giovanni Campailla e Enrico Migliorino cade in modo molto ingenuo contro una esperta Florenzia che ha badato solo a controllare il gioco e colpire in modo efferato quando si sono presentate le occasioni. 

Il portiere locale Scifo quando correva il 46° minuto del secondo si è fatto sorprendere da un bolide su punizione tirata dal oltre quaranta metri dall’anziano Di Guardo (44 anni compiuti), entrato sul finire del secondo tempo al posto dello spento Napolitano.

Si tratta della terza sconfitta casalinga per il Per Scicli che dovrà far riflettere parecchio giocatori e tecnici. Contro la formazione di Floridia i locali hanno mostrato alcune carenze nella costruzione del gioco e nella gestione dell’incontro. Gli attaccanti hanno mostrato di avere le polveri bagnate, per non aver saputo realizzare nel secondo tempo alcune occasioni d’oro.

Di buon livello la prestazione dei giovani Galizia, Papaleo, Padua e Di Raimondo. In inferiorità numerica dal 33° del secondo tempo per l’espulsione di Salvatore Carbone il Per Scicli è riuscito a pareggiare e a creare diverse insidie alla porta ospite. La più clamorosa al 49° quando un difensore floridiano, a portiere ormai battuto, respinge in angolo la sfera destinata in fondo al sacco, che avrebbe sicuramente premiato i volenterosi ragazzi sciclitani.

Poi, il triplice fischio del sig. Maglia che sancisce un’amara sconfitta, difficile da mandare giù._

.

Gli Undici del Per Scicli scesi in campo contro la Florenzia.

.

°°°

PER SCICLI: Scifo, Galizia, Gentile, Rizza, Assenza (22° st Miceli), Carbone S., Papaleo, Padua (7° st Di Raimondo), Carbone V., Manenti (capitano), Lucenti (1° st Lorefice). – In panchina: Agnello, Galazzo, Iurato e Sudano. Allenatore: Padua.

FLORENZIA: Iaci, Di Mauro, Giarratana (25° st Regina), Genovese, Melluso, Indomenico, Raudino, Ierna (38° st Furci) Napolitano (29° st Di Guardo), Benanti (capitano), Mezzasalma. – In panchina: Iozia e Romano. Allenatore: Bonarrivo.

Arbitro: Maglia di Catania.

Marcatori: 32° pt Mezzasalma, 43° st Carbone V., 46° st Di Guardo.

Note: espulso al 33° del st Carbone S. del Per Scicli.

Annunci

One thought on “CALCIO/2 Ctg – Il Per Scicli va “per stracci” (insomma, va male).

  1. sicuramente i giocatori danno tutto,il problema e chi ci gira intorno gente incompetente( calcisticamente) parlando.ma il vero problema e che si credono al disopra di tutti.forza ragazzi non mollate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...