SPORT OFF – Nunzio Brafa si è laurato “Infermiere col Bollo”. Auguri

COMISO – Una pausa nello sport da campo e campetti, per fare gli auguri per la conquistata laurea a Nunzio Brafa che per Sport Ibleo segue le squadre di Comiso. che ha vinto la partita contro l’università ed i prof portandosi a casa una laurea triennale in Scienze Infermieristiche.  

La “finalissima” si è svolta a Messina, presso l’Università degli Studi, lo scorso 16 dicembre. In campo, appunto Nunzio contro i prof ed in palio la laurea triennale in Professione Sanitaria Infermieristiche.

Impegnativo il titolo della tesi di laurea: “La riforma Sanitaria nella Regione Sicilia”. Difficile non tanto per la tesi in se ma perchè magari questa “riforma” (ex assessore Russo) durerà fino al prossimo che riformerà la riforma riformata!

Dopo il meritato riposo, da passare a base di panettoni, mpanate, ecc ecc, la sfida più difficile: trovare un lavoro consono alle proprie aspirazioni e competenze. Sfida destinata quasi certamente alla sconfitta, poi, se la si cerca nel proprio posto di nascita, vita e famiglia.

Un in bocca al lupo a Nunzio.

.

Il dott. Nunzio Brafa.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...