VOLLEY/C – Il Volley Giarratana è una certezza. Al secondo posto in classifica.

Impensabile ad avvio campionato ma i Ragazzi di Saravia chiudono l’anno al secondo posto. Ed in crescendo anche se non arriva un serio main sponsor.

Giarratana Volley 3 – Algoritmi Tremestieri CT 1
[parziali: 25-17 | 25-21 | 22-25 | 25-22]

fonte | ss giarratana

GIARRATANA – Non è più una sorpresa ma una certezza. La squadra del Giarratana Volley, allenata da Gustavo Saravia, giudicato dalla stessa società come “uno degli migliori allenatori che abbia mai avuto la società San Vito Giarratana“. 

Anche contro la dotata compagine dell’Algoritmi Tremestieri, riesce a chiudere in attivo con 3 punti, vincendo l’incontro per 3 a 1, confermandosi al secondo posto in classifica.

Il primo set, è dominato dai martelli del Giarratana, che lo chiudono con otto punti di distacco per 25-a-17.

Il secondo set, vede la ripresa della squadra catanese, dove le battute di Campo e Mungiello, finiscono per creare qualche problema in ricezione agli schiacciatori di casa, che riescono comunque a finire in testa per 25 a 21.

Nel terzo set, l’Algoritmi galvanizzata, dal calo psicologico di Caci e compagni, lo conducono per buona parte con un distacco di otto punti, lasciandone presagire la conclusione. La reazione del Giarratana, con l’ottima prestazione di Puglisi e Chillemi, riporta il set in gioco, riducendo il distacco a 2 punti. Ma il set ormai è andato e se lo aggiudica meritatamente l’Algoritmi Tremestieri per 25 a 22.

La partita si chiude con la vittoria della squadra rossoblù di casa, per 25-a-22, confermando l’ottimo livello di tutti i Ragazzi di Saravia che fanno davvero squadra.

Si chiude con un trend positivo ed impensabile, il 2011, visto i presupposti dell’avvio campionato, grazie alla dirigenza che vede Di Pasquale, Giampiccolo , Sammito e Agosta, rimboccarsi le maniche giornalmente per portare avanti una squadra, che non è riuscita ancora a trovare, un main sponsor di rilievo, complice il momento di crisi generale, unita ad una indifferenza diffusa, tra le nostrane categorie imprenditoriali.

I prossimi appuntamenti riguarderanno la partecipazione della squadra del Giarratana Volley , al terzo premio “Fabio di Pietro”, che premierà il miglior giocatore della scorsa stagione, insieme al successivo Memorial “Di Pietro”, che si svolgerà nella prima settimana del nuovo anno, per ricordarne l’atleta scomparso tragicamente.

Si riprenderà il campionato il 7 Gennaio con la trasferta della Squadra, in terra calabrese, dove incontrerà il Lamezia Terme._

.

Giarratana Volley

°°°

Arbitri: Caruso e Calafiore di Siracusa.

 

 

Giarratana Volley: Troka 16,Caci 14, Chillemi 12, Puglisi 10, Castrogiovanni 9, Lomuto 1, Sabellini, Spadaro, Lombardo (L), n.e. Giacchi, Borgese , Micieli, allenatore Saravia.

 

Tremestieri: Garilli 17, Mungiello 14, Lando 10, Nicotra 5, Bandieramonte 4, Di Grande 6, Arezzo 2, Buremi 3, Giuffrida (L1) 1, Zappalà, n.e Cubito,Fichera (L2), allenatore Zito.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...