CALCIO/Allievi – Il Per Scicli vince, con convinzione, contro l’Acate.

Un’ottima vittoria per gli Allievi regionali del Per Scicli. Non tanti gol per merito di Latino, portiere dell’Acate che si guadagnato il panettone di natale con ripetuti interventi. Adesso pausa e tutto rimandato a dopo le feste.

Per Scicli 1 – Acate 0

testo e foto | ottavio modica

SCICLI – La partita valida per l’ultima giornata d’andata del girone H del campionato regionale Allievi è stata una gara dominata in lungo e in largo dai locali del Per Scicli, piacevole e ben giocata dagli ospiti, che per quello visto nella gara odierna non meritano sicuramente l’ultima posizione della classifica.  

Carmelo Arrabito

Se il risultato non ha assunto un punteggio tennistico il merito è da attribuire al portiere Latino che ha negato nella ripresa in ben tre occasioni la gioia della rete a Di Raimondo e a La China.  

Match winner dell’incontro Carmelo Arrabito che al 4° minuto del primo tempo ha portato in vantaggio la sua squadra grazie ad una pregevole giocata, su un perfetto assist di Francesco Papaleo.

 Soddisfatto a fine gara il dirigente Enzo Grassiccia per l’impegno profuso dai ragazzi, che in certe occasioni sono apparsi un po’ sfortunati. In definitiva una vittoria meritata e preziosa.

Il torneo osserverà una pausa per le festività natalizie e di fine anno. Alla ripresa del campionato, l’8 gennaio 2012, il Per Scicli ospiterà la prima in classifica il Palazzolo, che all’andata si impose per 2-0, in una gara che preannuncia ricca di emozioni dagli alti contenuti tecnici.

In questo periodo la società oltre a fare un primo bilancio stagionale, avrà il tempo per poter ricaricare le batterie, in vista del rush finale._

°°°

PER SCICLI: Stornello, Carnemolla (15° st Trovato F.), Manenti G., Agnello (K), Campisi, Buscema, Arrabito, Di Raimondo, Trovato S., Papaleo, La China. In panchina: Pisani, Drago, Patanè, Adamo, Nardi e Manenti A. – All.: Fidone.

ACATE: Latino, Zocco, Frasca, Guardabasso, Eterno, Maroui, Traina, Pavone V., Terranova, Migliore (K), Biazzo. In panchina: Mangano, Buccheri, Pollara . All.: Buccheri.

Arbitro: Lucifora di Ragusa.

Reti: 4° pt Arrabito.

Note: partita corretta diretta con discreta autorevolezza dal sig. Lucifora. Mattinata soleggiata disturbata da un leggero venticello che spirava a folate da ponente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...