VOLLEY/Festivo – Feste della pallavolo a Comiso, organizzata dalla Trasporti Gurrieri/Annunziata

Fermi per le feste di fine anno, la Trasporti Gurrieri/Annunziata Comiso ha organizzato una festa a base di minivolley e panettoni.

testo e foto | nunzio brafa

COMISO – Un “Christmas Volley 2011” a dir poco eccezionale, quello disputato presso il PalaDavolos di Comiso, organizzato dalla Trasporti Gurrieri Comiso/Annunziata Volley. Un evento creato appositamente, coniugando Natale e Volley in un binomio ideale. Buona cornice di pubblico ha presenziato al PalaDavolos, a festeggiare con le atlete della prima squadra, del Settore Giovanile, dei centri C.A.S. e Mini Volley.

Ovviamente, è stato uno spettacolo dedicato ai più piccoli, che si sono prodigati negli esercizi, coadiuvati dal tecnico Ferdinando Girlando, esercizi che hanno coinvolto persino i genitori dei bambini, creando un’atmosfera speciale, un mix tra divertimento e festività natalizie creando eventi dedicati sopratutto ai più piccoli.

Sabrina Ciarcià in versione "elfo" aiutante di Babbo Natale.

Vedere i bambini correre, parlare, divertirsi sotto lo sguardo divertito dei propri genitori, ai canti delle musica natalizie, è stata una gioia per tutti: per la società, per le atlete della prima squadra, che hanno creduto profondamente nella riuscita dell’evento, non tralasciando nessun particolare, frutto di serietà, passione e tanto lavoro a dimostrazione che l’attività della società non si limita soltanto alla prima squadra ma riguarda anche il Settore Giovanile ed, in questo caso,  proprio i più piccoli.

L’evento è stato praticamente organizzato dai tecnici Emanuele Campo, Ferdinando Girlando, Maria Corallo e Sabrina Ciarcià, del gruppo tecnico del Settore Giovanile, con un enorme mole di lavoro svolto per l’organizzazione di questo interessante evento per la pallavolo Comisana.

A portare i saluti della “politica”, il consigliere provinciale, Salvatore Mandarà, mentre la società ha ringraziato la Conad per avere offerto i tanti panettoni distribuiti durante la manifestazione.

Un ringraziamento che è stato allargato anche alla squadra U14 della New Volley Ragusa del tecnico Massimo Giovannini, che ha accettato l’invito, disputando una partita amichevole con l’U14 della Trasporti Gurrieri. con in palio non coppe o trofei ma ottimi panettoni, buoni per reintegrare le energie perse tra battute e schiacciate.

Un’attenzione particolare va rivolta anche al prestigioso riconoscimento, che la società della Trasporti Gurrieri Comiso ha ottenuto dalla FIPAV, ovvero il “marchio di qualità 2012/2013 per l’attività giovanile“, riconoscimento che la società gialloblu si vanta di avere per gli innumerevoli sforzi dedicati all’attività giovanile._

.

il gruppo della Trasporti Gurrieri/Annunziata Volley

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...