VOLLEY – Per il Giarratana Volley, vittoria al tie/break.

Vittoria all’ultimo gioco per il Giarratana che mantiene il secondo posto in classifica. E si prepara al derby contro il Csain, in casa, il prossimo sabato.

Volo Virtus Lamezia CZ 2 – Giarratana Volley 3
[parziali: 20-25 | 21-25 | 23-25 | 25-21 | 10-15]

fonte | ss giarratana

LAMEZIA TERME – Vittoria sofferta per il Giarratana, in trasferta sul parquet di Lamezia. Il polso della squadra, sin dal primo set, lasciava presagire uno stato fisico e mentale non al livello ormai consolidato, complici sicuramente le festività e la trasferta su un terreno ostico. 

Il primo set, perso dalla squadra siciliana per 20-a-25, è da rimuovere completamente nel ricordo, poiché giocato con approccio disorientato e confuso dai sei titolari. L’allenatore effettua dei cambi atleti, che si rivelano azzeccati, ed il Giarratana conquista il secondo set per 25-a-21.

Ritrovato l’equilibrio, insieme alla ricezione che era stata messa in discussione dalle battute insidiose dei calabresi, la compagine di Saravia, tiene la testa in campo e prova a chiudere l’ incontro nel quarto set ma non conclude con un risultato alla loro portata e si complica la vita, perdendolo per 21-a-25, per andare così ad un tie break, peraltro evitabile.

Il quinto set si chiude con un finale di 15-a-10 per la squadra giarratanese, che ritrova il carattere e l’orgoglio dimostrato in questo percorso d’andata, vincendolo meritatamente.

Il Giarratana mantiene così,il secondo posto, in classifica, distaccando di due punti la capolista, la Pallavolo Messina, che ha vinto in un match sofferto contro il Tremestieri, per 3-a-2.

Ci si prepara al derby prossimo di sabato 14 Gennaio, contro la Progeo Csain Ragusa, nel palazzetto della città montana, che sicuramente registrerà il tutto esaurito, per un incontro atteso da tempo dai tifosi ed addetti ai lavori, della provincia di Ragusa._

.

Giarratana Volley

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...