CALCIO/Intemerato – In dodici agli “ottavi”. Vediamo chi sono.

Prossimi incontri, saranno quelli degli ottavi per l’Intemerato. In testa la Tiche T27, in coda ai “promossi” Maracaibo. Nuova corsa verso la finale. Un esame veloce dei “dodici per gli ottavi”.

 testo | p.g.

SCICLI – Con le gare di ieri sera (mercoledi) si è concluso il girone eliminatorio del “Torneo Intemerato”, ormai prossimo ad affrontare la fase delle elminatorie e quindi avviarsi alle finali probabilmente entro la prima decade di febbraio. 

La Tiche T.27,con 28 punti, resiste in vetta alla classifica in virtù della vittoria sulla Iurato & Caccamo/Artigianedile, che ha sancito la contestuale eliminazione di quest’ultima dal torneo. Di fatto, la Iurato & Caccamo, si è classificata dodicesima a pari merito con la Maracaibo ma, avendo quest’ultima lo scontro diretto a favore, accede al turno successivo lasciando al palo la I&C.

Secondo posto finale per il Caffè del Viale, con 26 punti, che vincendo le ultime due gare scavalca l’Ottica Minauda e l’Ottica Trovato. Quest’ultime, avendo pareggiato nello scontro diretto 2-a-2, concludono il torneo a pari merito a 25 punti. Ma in virtù della differenza reti la Minauda è terza, mentre la Trovato è quarta.

Quinta forza del torneo la B&B Scicli Trinacria di Memmo D Ficili, rivelazione del torneo. Arrivata a pari merito, 22 punti, con Senia e Cartia Plant, beneficia dei migliori risultati nella classifica avulsa relegando al sesto posto la Senia e al settimo la Cartia Plant.

Ottavo posto per la campione uscente del torneo Paolillo, la Vetreria Ragusana, che nello scontro dell’ultima giornata batte la Sicil Vivai, che si colloca al decimo posto.

L’Er.mi occupa la nona piazza, sconfitta nell’ultima giornata dalla Cassibba-Zagarini. Quest’ultima con la vittoria ottenuta scavalca la Iurato & Caccamo e la Maracaibo e conclude il torneo all’undicesimo posto.

Dodicesimo ed ultimo posto utile per l’accesso agli ottavi tocca, come detto, alla Maracaibo.

Da sabato prossimo iniziano gli ottavi, dai quali usciranno le vincenti che affronteranno le prime quattro classificate ai quarti._

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...