CALCIO/Promozione – Il Paternò calcio radiato.

Come un’auto che non ha passato la revisione, il Paternò viene radiato. Dopo quattro assenze, la Lega ha applicato il regolamento e ritirato il “libretto” alla sqadra. Il campionato continua con una giornata di riposo per chi ha in calendario l’incontro con il Paternò.

 testo | pietro cammalleri

RAGUSA – Alla fine non c’è l’ha fatta. Il Paternò 2011 è stato escluso dal campionato di Promozione, girone B, dopo la quarta rinuncia ad una gara ufficiale.  

L’ennesima non presentazione, domenica scorsa, contro l’Atletico Gela oltre a dare i tre punti a tavolino alla squadra nissena ha costretto la L.N.D. a prendere la drastica decisione applicando l’art. 53 della N.O.I.F.

Il Paternò in precedenza non si era presentato nelle gare con il Priolo, Santa Croce e Or.Sa. Ragusa.

Il campionato avrà ovviamente adesso delle modifiche. Tutte le squadre che dal prossimo turno fino alla fine del campionato dovevano affrontare il Paternò osserveranno un turno di riposo senza beneficiare dei tre punti a tavolino.

Riguardando quali squadre fino ad oggi hanno perso punti preziosi contro il Paternò troviamo la Gymnica Scordia, Enzo Grasso, Scicli, Ispica e Troina. Se ritirava prima…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...