CALCIO – Pacera e Calabrese firmano per il Città di Vittoria.

Ancora rinforzi per il Città di Vittoria che mette in armadio un attaccante ed un difensore. Manca il centrocampista, il fantasista nr 10 che sarà….

VITTORIA – Effettivamente senza sosta gli ingressi al Città di Vittoria per delineare la nuova squadra 2011/2012. La settimana scorsa, era entrato tra le fila della squadra il difensore Dario Pacera, classe 1990, proveniente dalla Kamarat di Eccellenza. Di origini palermitane, Pacera ha militato negli anni scorsi nell’Interreggio (Serie D), nel Carini e nella Due Torri.  E’ anche stato Campione Regionale nella conosciutissima scuola calcio della Ficantieri. 

Oggi, altro acquisto definito “importante” acquisto. Si tratta dell’attaccante Tindaro Calabrese, classe 1985, proveniente dalla Due Torridove nell’ultimo scorcio di stagione a realizzato 15 reti.

Dario Pacera

 Calabrese ha un palmarès di tutto rispetto, infatti tra le stagioni 2008/2009 e 2009/2010 realizzò 25 gol con la maglia del Milazzo, dove ottenne pure una promozione dall’Eccellenza alla Serie D. Prima di Milazzo militò nel Villafranca (Eccellenza) mettendo a segno 24 reti.

Definizione anche tra le fila dei collaboratori dove l’allenatore Juniores sarà Giuseppe Tavolino mentre lo staff medico sarà composto dai dottori Giuseppe Nicosia e Giuseppe Marino.

Non si ferma però la caccia a importanti personaggi del mondo calcistico locale. Anzi, forse la caccia grossa è appena cominciata e un “centrocampista” di rispetto pare sia in procedura di atterraggio alla corte di Barravecchia.

 

Annunci

2 thoughts on “CALCIO – Pacera e Calabrese firmano per il Città di Vittoria.

  1. FORZA VITTORIA è ARRIVATA L’ORA DI TORNARE NEL CALCIO CHE CONTA.!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. peccato, veramente un peccato. Si sta iniziando a muovere bene il Vittoria ma è già stato fatto il primo madornale errore, affidare la juniores che dovrebbe essere il futuro o il serbatoio dei giovani vittoriesI, a Giuseppe Tavolino. un allenatore che giudica in base alle amicizie, un allenatore che non riesce a fare gruppo anzi uno che ha poco rispetto per i suoi “panchinari”, uno che non sa stare nello spogliatoio.
    Vedremo cosa saprà fare senza la sua cricca (bongiorno etc….)

    RAVVEDETEVI RAVVEDETEVI

    FACCIAMO UNA SOCIETA’ DI VITTORIESI…………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...